Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, i bookmakers scommettono sull’espulsione di… Mazzarri

Torino, i bookmakers scommettono sull’espulsione di… Mazzarri

La curiosità / Le quote dell'ammonizione e dell'espulsione del tecnico di San Vincenzo sono le più basse della Serie A

Marco De Rito

Chi sarà allontanato dalla panchina alla prima giornata di Serie A? Secondo i bookmakers sarà Walter Mazzarri. Il mondo delle scommesse ha quotato l'espulsione alla prima giornata del tecnico granata a 12. Si tratta della quota più bassa di tutta la Serie A. Dopo il tecnico di San Vincenzo, c'è un'altra conoscenza granata Sinisa Mihajlovic la cui espulsione è quotata a 15, stessa quota che hanno anche Gianpiero Gasperini dell'Atalanta e Antonio Conte dell'Inter che è ritornato nel campionato italiano, dopo l'esperienza alla Juventus.

AMMONIZIONE - Il nuovo regolamento del calcio prevede l'inserimento dell'ammonizione anche per gli allenatori (leggi qui). Novità per questa stagione, e anche in questo caso Walter Mazzarri è il favorito per essere ammonito già alla prima giornata, la quota è 3. Subito dopo (a quota 3.75) c'è il trittico degli allenatori composto da Sinisa Mihajlovic, Gianpiero Gasperini e Antonio Conte.

LA SCORSA STAGIONE - Il tecnico granata è stato spesso al centro di polemiche arbitrali lo scorso campionato e spesso è stato allontanato dalla panchina. Sei volte, l'ultima volta nella vittoria contro il Milan. Un numero parecchio elevato, il culmine è arrivato dopo la gara con il Sassuolo che il tecnico si è lamentato apertamente in conferenza stampa, alla domanda: "A suo parare c'è malafede da parte degli arbitri?", la risposta è stata: "Lo sapete che io sono un tesserato, devo stare attento anche a muovere un dito in panchina, altrimenti mi mandano via…”. Sicuramente i trascorsi del passato campionato ha influito nello stabilire le quote della Snai.