Torino, i bookmakers scommettono sull’espulsione di… Mazzarri

Torino, i bookmakers scommettono sull’espulsione di… Mazzarri

La curiosità / Le quote dell’ammonizione e dell’espulsione del tecnico di San Vincenzo sono le più basse della Serie A

di Marco De Rito, @marcoderito

Chi sarà allontanato dalla panchina alla prima giornata di Serie A? Secondo i bookmakers sarà Walter Mazzarri. Il mondo delle scommesse ha quotato l’espulsione alla prima giornata del tecnico granata a 12. Si tratta della quota più bassa di tutta la Serie A. Dopo il tecnico di San Vincenzo, c’è un’altra conoscenza granata Sinisa Mihajlovic la cui espulsione è quotata a 15, stessa quota che hanno anche Gianpiero Gasperini dell’Atalanta e Antonio Conte dell’Inter che è ritornato nel campionato italiano, dopo l’esperienza alla Juventus.

AMMONIZIONE – Il nuovo regolamento del calcio prevede l’inserimento dell’ammonizione anche per gli allenatori (leggi qui). Novità per questa stagione, e anche in questo caso Walter Mazzarri è il favorito per essere ammonito già alla prima giornata, la quota è 3. Subito dopo (a quota 3.75) c’è il trittico degli allenatori composto da Sinisa Mihajlovic, Gianpiero Gasperini e Antonio Conte.

LA SCORSA STAGIONE – Il tecnico granata è stato spesso al centro di polemiche arbitrali lo scorso campionato e spesso è stato allontanato dalla panchina. Sei volte, l’ultima volta nella vittoria contro il Milan. Un numero parecchio elevato, il culmine è arrivato dopo la gara con il Sassuolo che il tecnico si è lamentato apertamente in conferenza stampa, alla domanda: “A suo parare c’è malafede da parte degli arbitri?”, la risposta è stata: “Lo sapete che io sono un tesserato, devo stare attento anche a muovere un dito in panchina, altrimenti mi mandano via…”. Sicuramente i trascorsi del passato campionato ha influito nello stabilire le quote della Snai.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eurotoro - 2 mesi fa

    …si grazie al czz!…e’ logico che se una squadra viene tartassata da evidenti errori arbitrali tutto l’anno..di conseguenza il suo allenatore sara’ quello che protestera’ piu di tutti e quindi quello che rischiera’ di piu l’espulsione…sono curioso se i bookmakers quotano le squadre piu penalizzate dagli arbitraggi…!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 2 mesi fa

      certo che gli allenatori strisciati,specialmente gli incolori,hanno poco da protestare e anche nel caso di proteste non credo che il trattamento sia lo stesso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Urbanesimo - 2 mesi fa

      montare gli specchietti del ciao su una betoniera??

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy