Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, riecco Lukic: Mazzarri lo aspetta per un ruolo da protagonista

Focus on / Il serbo è atteso oggi a Bormio, ed ha voglia di diventare sempre più un protagonista del prossimo Toro

Andrea Marchello

Oggi sarà la giornata di Sasa Lukic. Atteso infatti l'arrivo del serbo a Bormio, sede del ritiro granata, dove raggiungerà il gruppo e potrà essere a disposizione di Mazzarri, alle prese con la preparazione al preliminare di Europa League del 25 luglio contro la vincente di Debrecen-Kukesi (gli ungheresi hanno vinto l'andata per 3-0).

https://www.toronews.net/toro/vi-piacciono-le-nuove-maglie/

JOLLY - Il centrocampista classe '96 si appresta a diventare uno dei protagonisti del prossimo Torino. Mazzarri è convinto che questo potrebbe essere l'anno del suo salto di qualità definitivo, e per questo sta puntando molto su di lui. Vero, l'anno scorso in avvio di stagione non giocò molto, ma il finale di stagione di Lukic, ormai pienamente entrato nel meccanismo mazzarriano, è stato ad alto livello: basti ricordare le reti contro Juve e Lazio, ma anche cosa è stato in grado di far vedere in fase di interdizione, come mezzala e come trequartista. Un vero e proprio jolly per il centrocampo granata, che anche in vacanza non ha smesso di allenarsi.

VOGLIA DI TORNARE - Si è allenato senza sosta infatti Lukic, anche se dopo gli impegni con la nazionale Under 21 della Serbia era in vacanza (che ha ridotto al minimo), proprio perché la voglia di ritornare a disposizione del tecnico era moltissima. Per questo motivo il giocatore ha seguito una tabella di lavoro personalizzata inviatagli da Mazzarri, finalizzata all'arrivo a Bormio in condizione soddisfacente e sostanzialmente in linea con il gruppo. A meno di sorprese il 25 luglio ci sarà, tanto che Mazzarri lo considera già arruolabile: possibile parta dalla panchina ma, in caso dovesse rilevarsi una sua condizione ottimale, sarebbe uno dei primi ad entrare a gara in corso.

tutte le notizie di