toro

Torino-Parma 1-1, Longo: “Soddisfatto della prestazione, ma meritavamo di vincere”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - JUNE 20: Torino FC head coach Moreno Longo greets Armando Izzo at the end of the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ancora Longo, in conferenza stampa: "Belotti? Credo che lui debba stare sereno perché è un giocatore fortissimo che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Sono sicuro che il gol arriverà, ma lui sa essere importante in mille modi per questa squadra. Oggi, ad esempio, ha messo un pallone per De Silvestri degno dei migliori centrocampisti quindi è un giocatore che deve continuare a lavorare e stare sereno. Lui lavora duramente durante la settimana, poi gli attaccanti passano momenti di questo genere ma deve stare tranquillo perché c'è la fiducia di tutti, sia mia che della società, che dei compagni".

Sulle porte chiuse: "Io l’ho detto anche nel pre-gara, il calcio è dei tifosi, della gente. Uno spettacolo senza pubblico ha poco senso di esistere, spero torni tutto nella normalità, anche perché vorrebbe dire che il pericolo è scampato per tutti. A maggior ragione per la nostra tifoseria, voi sapete che qua io ci sono cresciuto e so quanto questa tifoseria possa dare a questa squadra. Posso anche dire che le tre o quattro occasioni da gol con loro a spingere sarebbero finite diversamente, la porta sarebbe stata una calamita".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso