Torino-Sassuolo 3-2, Belotti: “Voglio fare moltissimi gol. Champions? Voliamo bassi”

Le dichiarazioni del Gallo

di Marco De Rito, @marcoderito
GettyImages-1135262027-min

Al termine della gara tra Torino e Sassuolo, ha parlato Andrea Belotti. Di seguito le se dichiarazioni: “Il Sassuolo come rovesciate mi porta bene, ho rischiato di fare anche la terza. Dovevamo vincere e sono contento di aver fatto due gol anche per il rigore sbagliato nel primo tempo”.

“Nell’intervallo i compagni mi hanno aiutato e mi hanno detto che facevo doppietta e si è avverato. Sono contento di aver fatto bene per tutta la squadra. Nella prima rovesciata Consigli mi ha guardato e si è messo a ridere, nella seconda ho riso io. Meglio quella di quest’anno o dell’anno scorso? Credo siano entrambe belle. Se cercavo la rovesciata? No, io cerco la palla e un modo per buttarla dentro, sono parecchio istintivo e quando mi arriva una palla cerco di buttarla dentro. Adesso non mi voglio fermare, voglio fare ancora moltissimi gol”.

“Abbraccio con Zaza? Sono contento per lui perché è un ragazzo d’oro è un gran lavoratore ed e esempio per tanti compagni. Ha avuto tanta sfortuna ma oggi grazie al suo gol abbiamo riaperto la partita”.

“Champions? Voliamo bassi e lavoriamo. Pensiamo a fare sei punti nelle prossime partite, poi a fine campionato vedremo dove siamo e tiriamo le somme”.

 

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ALESSANDRO 69 - 2 anni fa

    Onestamente la stagione passata secondo me il Gallo non meritava la fascia di capitano. Sempre triste, mai a metterci la faccia dopo una sconfitta insomma mai un comportamento da vero capitano. Questa stagione invece ci ha regalato un Uomo con tutt’altro spessore ,un uomo che anche quando ha stentato a segnare ha sgobbato in campo come l’ultimo dei gregari, sempre pronto a fare a sportellate prendendo botte a destra e a manca facendo sempre ammonire almeno un paio di avversari a partita…Insomma per me oggi è lui il Vero e unico Capitano…Bravo Gallo, hai sbagliato un rigore nel primo tempo nel secondo tempo hai raddoppiato l’impegno e hai tirato fuori questo capolavoro….Chapeau….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tarzan - 2 anni fa

      Sottoscrivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mauro69 - 2 anni fa

    Immenso, punto.
    A coronamento di una prestazione maiuscola, ha compiuto due gesti tecnici a dir poco straordinari, uno dei quali ha deciso il match.
    Cosa pretendere di più?
    FVCG SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SiculoGranataSempre - 2 anni fa

    Forse non tutti i tifosi hanno idea e consapevolezza di cosa vuol dire avere un uomo così nel nostro Toro. E dico Uomo non calciatore. Su di lui si può costruire una squadra importante, un capitano vero e coraggioso. Un bravo ragazzo. Inoltre, il fatto che parli sempre bene di Zaza mi fa pensare che in fondo quest’ultimo forse è sincero e gli piace veramente il Toro, vuole restare e impegnarsi per far bene. Oggi mi è venuto in mente un ricordo di tanti tanti anni fa, con tutti i distinguo del mondo: Gemelli del Gol! E chissà se forse…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. abatta68 - 2 anni fa

    Oggi sto ragazzo ci ha fatto impazzire!! Grande gallo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rossogranata - 2 anni fa

    Il Gallo ha ragione quando dice che è ISTINTIVO nel gioco. Infatti nei rigori serve CALMA E FREDDEZZA. Comunque non ho mai visto in tanti anni un TORO cosi’ con CUORE E GRINTA da INVINCINBILI !!! Un invito ai tifosi pessimisti: ABBIAMO AVUTO LA PROVA ,OGGI; CHE POSSIAMO SEMPREEEE FARCELA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. PietroCuoreGranata - 2 anni fa

    E pensare caro Capitano che alla fine del primo tempo per molti eri un giocatore senza palle,che nelle situazioni importanti dimostrava mancanza di carattere…forse solo chi a giocato a calcio può capire che fare quelli che hai fatto tu nel secondo tempo dopo i primi 45 minuti negativi non è da tutti.Anzi,è per pochi!!!Continua ad emozionarci Andrea,come diceva De Gregori ” non aver paura di sbagliare un calcio di rigore,non è da questi particolari che si giudica un giocatore,un giocatore lo vedi dal coraggio,dall’altruismo,dalla fantasia..” W Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-14142151 - 2 anni fa

    capitano per sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Roland78 - 2 anni fa

    Grande Capitano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13874355 - 2 anni fa

    Granata Orobico –
    Gaaalllloooooo. Graaandeeeeeeeee.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-14058632 - 2 anni fa

    MINCHIA SE GLI PORTA BENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy