toro

Torino-Sassuolo 3-2, Belotti: “Voglio fare moltissimi gol. Champions? Voliamo bassi”

Parma-Torino, la concentrazione di Andrea Belotti

Le dichiarazioni del Gallo

Marco De Rito

Al termine della gara tra Torino e Sassuolo, ha parlato Andrea Belotti. Di seguito le se dichiarazioni: "Il Sassuolo come rovesciate mi porta bene, ho rischiato di fare anche la terza. Dovevamo vincere e sono contento di aver fatto due gol anche per il rigore sbagliato nel primo tempo".

"Nell'intervallo i compagni mi hanno aiutato e mi hanno detto che facevo doppietta e si è avverato. Sono contento di aver fatto bene per tutta la squadra. Nella prima rovesciata Consigli mi ha guardato e si è messo a ridere, nella seconda ho riso io. Meglio quella di quest'anno o dell'anno scorso? Credo siano entrambe belle. Se cercavo la rovesciata? No, io cerco la palla e un modo per buttarla dentro, sono parecchio istintivo e quando mi arriva una palla cerco di buttarla dentro. Adesso non mi voglio fermare, voglio fare ancora moltissimi gol".

"Abbraccio con Zaza? Sono contento per lui perché è un ragazzo d’oro è un gran lavoratore ed e esempio per tanti compagni. Ha avuto tanta sfortuna ma oggi grazie al suo gol abbiamo riaperto la partita".

"Champions? Voliamo bassi e lavoriamo. Pensiamo a fare sei punti nelle prossime partite, poi a fine campionato vedremo dove siamo e tiriamo le somme".