Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, il primo canto del Gallo: Belotti a segno all’esordio in Europa

Focus on / Prima gara in campo internazionale per il centravanti, che ha sbloccato l’incontro su un calcio di rigore da lui stesso conquistato

Alberto Giulini

Si è aperta nel segno del Gallo la nuova stagione del Toro. Un rigore conquistato e realizzato ha aperto le danze in Europa, spianando la strada ai granata.

SIGILLO ALL’ESORDIO - Non poteva iniziare meglio l’avventura europea del Gallo. Quella di ieri sera è stata infatti la prima gara in campo internazionale di Belotti, che è subito riuscito a trovare anche il gol. Una rete pesante quella messa a segno dal centravanti, che realizzando un calcio di rigore ha sbloccato il risultato nel primo tempo. Un sigillo che può essere di buon auspicio per il numero nove granata, che in questa stagione sarà chiamato a confermare quanto di buono fatto nello scorso girone di ritorno.

https://www.toronews.net/toro/torino-debrecen-3-0-mazzarri-abbiamo-iniziato-come-abbiamo-finito-bravi-i-ragazzi/

SEMPRE LUI - E per quanto riguarda il Gallo c’è una curiosa statistica da tenere in considerazione. Come evidenziato da Opta, Belotti segnato nella gara d’esordio ufficiale del Toro in tutte le ultime tre stagioni. Ieri sera è toccato al Debrecen nei preliminari di Europa League, nei due anni precedenti il Gallo si è subito sbloccato in Coppa Italia. Nel 2017-2018 è stato il Trapani ed essere vittima del numero nove granata, mentre lo scorso agosto è toccato al Cosenza.

tutte le notizie di