LEGGI ANCHE: Oltre il risultato
Dico la mia: abbiamo un nazionale come Della Valle nella primavera, perché non aggregarlo ed affiancarlo all'azzimato Sazonov? Le critiche a questa proposta sono di semplice intuizione, però mi permetto di osservare che il georgiano è in rosa pur essendo stato definito non pronto (mah...) tipo Popa insomma, Della Valle è conosciuto dal tecnico, è un nazionale, perché no? Un Lovato in prestito, peraltro discreto calciatore, ci potrà dare molto di più? Il carisma di Buongiorno non è sostituibile in questo momento, dunque..Vedremo all'ultimo minuto del calciomercato cosa accadrà.
Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202304/d380201f720f0955148e275e1901f41a.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)