tor partite pagelle Le pagelle di Torino-Bologna 1-2: Paleari evita un passivo peggiore

PAGELLE

Le pagelle di Torino-Bologna 1-2: Paleari evita un passivo peggiore

Irene Nicola
Irene Nicola Redattore 

PEDERSEN 5.5: Si riprende la titolarità sulla corsia destra. Nel primo tempo si fa apprezzare in contenimento quando rincorre Bernardeschi lanciato a campo aperto. In avanti spinge come al suo solito, ma a volte si innamora troppo del pallone perdendo il tempo del cross.

VLASIC 6: L'insostituibile di Baroni torna titolare come mezz'ala destra dopo aver scontato la squalifica. Subito al centro delle iniziative granata, anche se lascia libero un pallone velenoso per la ripartenza di Bernardeschi poco prima della mezz'ora. Nella ripresa fa e disfa, prima la sfortunata deviazione sull'autogol e poi la rete della speranza.

PRATI 5.5: Rientra anche lui dalla squalifica, si riprende il posto su Ilkhan. In altre occasioni si era dimostrato più propositivo, regia troppo timida invece con il Bologna e senza cambi di ritmo (54' ILKHAN 5.5: Anche per lui prova opaca. In alcune fasi della gara si vede meglio, in altre paga una generale remissività dei granata con l'inasprirsi della partita)

GINEITIS 5.5: Si vede più in contenimento che in inserimento, ma fa bene il primo compito mettendo una pezza su potenziali pericoli nel corso del primo tempo. Cala con il passare dei minuti ed esce dopo l'ammonizione (54' CASADEI 5.5: Il suo ingresso diverse volte ha cambiato la partita, non succede con il Bologna in una partita in cui non riesce a inserirsi con gran pericolosità)

ABOUKHLAL 5.5: Dopo l'ingresso positivo a Firenze scende in campo dal 1', complice l'infortunio di Obrador. A sinistra dà la sensazione di poter incidere in termini di velocità, ma sbaglia troppo al momento delle scelte. (46' LAZARO 5: Ingresso poco palpabile. Si trova affianco a Moro in occasione del vantaggio rossoblù, lo lascia agganciare a due passi da Paleari)