Inchiesta / Continua l'analisi delle entrate e delle uscite dei granata. In questa puntata, uno dei temi più combattuti dell'intero panorama calcistico

UNA MANNA DA INTEGRARE

AC ChievoVerona v FC Torino - Serie A
VERONA, ITALY - APRIL 23: FC Torino president Urbano Cairo looks on prior to the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Torino at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 23, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

FC Torino v US Sassuolo - Serie A

Insomma, tanti, tantissimi soldi piovono dalle tv, ma questo non basta alle squadre italiane per autosostentarsi, neanche alle più grandi. Il Toro, in questo, è in linea, e - diversamente dalle altre società - riesce ad integrare in maniera corposa il bilancio con le ormai celebri plusvalenze, calate nel 2016 ma pronte a ripartire nel 2017, grazie a ciò che arriverà da Maksimovic e Peres. La stampella delle tv è forte, ma non onnipotente.

L'inchiesta di TN continua, e ora ci sposteremo sui costi, sul valore del monte ingaggi, sui cartellini e altro ancora. Ma questo è tutto un altro capitolo.

I DIRITTI TV NEL 2015

1 - TORO ANCORA IN ATTIVO

2 - DIMINUISCONO LE PLUSVALENZE

3 - IL BOTTEGHINO CALA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura

Commenti

Tutti

Leggi altri commenti