toro

Fiorentina-Torino 2-0, Longo: “Sbagliato approccio, rivedibili alcune decisioni arbitrali”

Marco De Rito

 FLORENCE, ITALY - JULY 19: Moreno Longo Manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Sulla salvezza, Longo afferma a Dazn: "Ci mancherebbe che non crediamo alla salvezza. Ora incontreremo il Verona, una partita che mette in palio punti importanti per la salvezza. Loro sono la squadra rivelazione ma noi siamo il Toro e cerchiamo punti per la nostra classifica. Se giocheranno Zaza e Belotti? Difficile dirlo a venti minuti dalla fine di questa partita. Sicuramente bisognerà guardare come sempre chi avrà recuperato meglio. Bisogna ponderare bene le scelte fino all'ultimo perchè in questo momento anche i dettagli fanno la differenza".

Sul proprio futuro, Longo dice: "Non penso al fatto che queste quattro partite potrebbero decidere il mio futuro. Non ho questo tipo di sensazione. Ora sono solo concentrato sul Toro. E' l'unica cosa che conta. Tutti insieme dobbiamo cercare di salvare questa squadra. Per i discorsi futuri ci sarà tempo".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso