Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Il Torino verso il Debrecen, allenamento al Moccagatta di Alessandria

Il Torino verso il Debrecen, allenamento al Moccagatta di Alessandria

La giornata / Seduta pomeridiana a porte chiuse per la squadra di Walter Mazzarri. Alle 13.30 il sorteggio per il terzo turno di Europa League

Marco De Rito

Ma Dopo la doppia seduta al Filadelfia nella giornata di ieri, il Toro sarà in campo anche oggi. La gara con il Debrecen si avvicina sempre più e Mazzarri sta continuando a lavorare proprio in vista dell’esordio europeo di giovedì 25 luglio. In tal senso, i granata saranno oggi impegnati in una seduta pomeridiana al Moccagatta di Alessandria, come comunica il sito ufficiale della società granata: "Seduta pomeridiana, a porte chiuse Moccagatta di Alessandria dove Belotti e compagni, giovedì 25 luglio alle ore 21, affronteranno il Debrecen nella partita d’andata del secondo turno preliminare della Uefa Europa League".

Alle 13.30, invece, a Nyon ci sarà il sorteggio del terzo turno di qualificazione alla fase a girone dell’UEFA Europa League 2019/2020. Il Torino per arrivare al terzo turno dovrà battere nel doppio confronto il Debrecen, che viene dalla vittoria contro il Kukesi nel turno precedente.