Il Torino verso il Debrecen, allenamento al Moccagatta di Alessandria

Il Torino verso il Debrecen, allenamento al Moccagatta di Alessandria

La giornata / Seduta pomeridiana a porte chiuse per la squadra di Walter Mazzarri. Alle 13.30 il sorteggio per il terzo turno di Europa League

di Marco De Rito, @marcoderito

Ma Dopo la doppia seduta al Filadelfia nella giornata di ieri, il Toro sarà in campo anche oggi. La gara con il Debrecen si avvicina sempre più e Mazzarri sta continuando a lavorare proprio in vista dell’esordio europeo di giovedì 25 luglio. In tal senso, i granata saranno oggi impegnati in una seduta pomeridiana al Moccagatta di Alessandria, come comunica il sito ufficiale della società granata: “Seduta pomeridiana, a porte chiuse Moccagatta di Alessandria dove Belotti e compagni, giovedì 25 luglio alle ore 21, affronteranno il Debrecen nella partita d’andata del secondo turno preliminare della Uefa Europa League”.

Alle 13.30, invece, a Nyon ci sarà il sorteggio del terzo turno di qualificazione alla fase a girone dell’UEFA Europa League 2019/2020. Il Torino per arrivare al terzo turno dovrà battere nel doppio confronto il Debrecen, che viene dalla vittoria contro il Kukesi nel turno precedente.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bucci-ole-ole - 1 mese fa

    penso a quanto stia godendo “alessandria” da lassù 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy