gazzanet

Inter-Torino 3-1, Longo: “Una sconfitta che fa male. Ora testa al Genoa”

Redazione Toro News

 MILAN, ITALY - JULY 13: Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 13, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Una chiosa poi anche su Belotti: "Belotti ha qualità straordinarie, è un attaccante completo che sa spaziare su tutto il fronte dell'attacco. Di speciale ci sono le sue qualità, perché sa fare tutto. Noi come staff cerchiamo di metterlo nelle condizioni ideali per esprimersi al meglio".

A Torino Channel il tecnico parla anche della scelta di mettere Ansaldi avanzato: "Puntare sull'uno contro uno era rischioso e dovevamo dare una mano ai nostri mediani, anche per correre meglio, perché Lukic ha avuto un problema in settimana e l'abbiamo preservato sia per questo sia perché diffidato. Non potevamo permetterci di arrivare al Genoa senza Lukic. Ansaldi ha fatto bene e potrebbe essere una risorsa in quel ruolo anche nelle prossime partite".

Potresti esserti perso