gazzanet

Inter-Torino 3-1, Longo: “Una sconfitta che fa male. Ora testa al Genoa”

Redazione Toro News

 MILAN, ITALY - JULY 13: Lautaro Martinez of FC Internazionale scores the goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 13, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico poi ha detto che cosa dovrebbe migliorare il Toro: "Oggi nella fase dei primi passaggi l'Inter è stata molto aggressiva e non ci permetteva di giocare. Mi viene da sorridere quando ci viene detto che dobbiamo mettere più qualità, perché dipende dal tipo di giocatori che hai. Noi siamo già migliorati tanto secondo me perché questa è una squadra molto fisica, costruita con determinate caratteristiche. Per il nostro momento e per la nostra dimensione dobbiamo valorizzare quel che stiamo facendo, perché anche nelle partite precedenti la squadra sta creando".

A Torino Channel ha parlato dei problemi mentali: "Volevamo vincerla? Assolutamente sì. Abbiamo provato in tutte le maniere fare quello che era nelle nostre possibilità. Partite già perse non ce ne sono. Noi dobbiamo andare su ogni campo per provare a vincere. È normale che giocando ogni tre giorni c'è il rischio di blackout. Per noi però è una costante dall'inizio del campionato. Sul finale sono consapevole di cosa c'è bisogno per salvarsi. Noi dobbiamo lottare ogni giornata e dobbiamo essere pronti con il coltello fra i denti e lottare su ogni pallone. L'ho ribadito da tempo. Non è una partita che ci salva. Dobbiamo essere consapevole di quello che dobbiamofare".

Potresti esserti perso