Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Inter-Torino 3-1, Millico: “Questa maglia pesa, devo dimostrare di meritarla”

Le voci / Il canterano granata è intervenuto in zona mista nel post partita

Redazione Toro News

Dopo la sconfitta del Toro contro l'Inter è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Vincenzo Millico, autore di un buono spezzone nel secondo tempo di San Siro: "Io leader? Ci spero, sto lavorando. Sicuramente questa maglia pesa e il mister ce lo ricorda sempre. So che spesso entro dalla panchina anche con risultati difficili da recuperare, ma devo dimostrare di poter stare in questi palcoscenici e in questa squadra. Devo dimostrare quanto valgo. Sono contento di essere rimasto al Toro, tra Mazzarri e Longo sono riuscito a fare una decina di presenze e va bene così".

Millico, l'ultimo giorno di mercato della scorsa sessione estiva, avrebbe potuto lasciare il Torino in prestito: "Il trasferimento saltato al Chievo? Se lo aspettavano tutti e me lo aspettavo anch'io, poi ho dovuto adeguarmi e dimostrare che posso stare nel Torino e posso meritarmi questa squadra. Belotti? È il capitano e il giocatore offensivo che ha più carisma, mi parla tantissimo e dà molti consigli ai giovani. È una persona deliziosa che mi sta aiutando molto sia dentro che fuori dal campo, mi capisce appieno perché anche lui è passato da queste situazioni".

Il canterano granata ha poi parlato anche ai microfoni di Torino Channel: "Quando vinci 1-0 contro l'Inter a San Siro non c'è solo il rammarico, ma anche delusione. Nello spogliatoio ci eravamo detti di continuare con lo spirito del primo tempo e non ci siamo riusciti. A livello personale? Il mio obiettivo, essendo giovane, è di migliorare ogni partita che gioco a prescindere dal minutaggio. Devo dimostrare al mister id meritare la maglia e questi palcoscenici. Con il Gallo siamo super uniti. Anche fuori dal campo stiamo insieme e mi dà tanti consigli. Si vede che ci tiene alla mia crescita sia calcistica che umana, perché prima di tutto siamo persone. Io lo devo ringraziare per quello che sta facendo per me e per il Torino, non a caso è il capitano. Quello che serve adesso sono i punti. Noi dobbiamo farne il più possibile così da non avere problemi. Dobbiamo essere sempre concentrati".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram