toro

Le pagelle di Benevento-Torino 2-2: Zaza alza la voce, Belotti ancora uomo-assist

Gianluca Sartori

 BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Armando Izzo of Torino lies injured during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

IZZO 5.5: inizia con qualche imprecisione in costruzione, poi prende una botta terribile nell'angolo che porta al gol annullato di Glik ma torna in campo col "turbante". Però non sembra molto "centrato", le condizioni non sono ottimali e per questo viene sostituito all'intervallo (45' BUONGIORNO 6: si piazza da centrale della difesa a tre, nel secondo tempo il Benevento attacca poco dopo il 2-0 e lui non va in grande difficoltà).

LYANCO 5.5: impreciso nell'azione che finisce con il contatto Sirigu-Lapadula che induce Giacomelli a dare rigore: colpisce di testa schiacciando e finisce per consegnare il pallone ad un avversario. Qualche sbavatura.

RODRIGUEZ 6: preferito a Bremer, gioca un primo tempo ordinato e preciso là dietro, senza macchiarsi di sbavature. Ci prova su punizione, stavolta con meno precisione rispetto alle due traverse prese contro Udinese e Milan. Nel secondo tempo devia il tiro di Lapadula quel tanto che basta per beffare Sirigu. Nel complesso una prestazione sufficiente. (84' GOJAK ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BENEVENTO-TORINO 2-2

Potresti esserti perso