LE FORMAZIONI UFFICIALI DI EMPOLI-TORINO
Empoli (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias, Caputo. A disposizione: Provedel, Perucchini, Brighi, Veseli, Pasqual, Capezzi, Rasmussen, Oberlin, Nikolaou, Ucan. All. Andreazzoli.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina; Meite, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Lukic, Zaza, Falque, Damascan, Bremer, Millico. All. Mazzarri.
LE STATISTICHE DI EMPOLI-TORINO
[opta widget=”optafacts” season=”2018″ match=”1011565″]
chi si accontenta del settimo posto e’ un mediocre, come questa squadra e questa societa’.
Io rispetto le opinioni di chiunque comunque è dall’inizio del campionato che dico che questo allenatore non ci farà andare da nessuna parte….riguardatevi tutte le partite, Empoli compresa, partiamo sempre con una squadra difensiva, un attaccante e un trequartista quando va bene, e il trequartista non fa il difensore, un mucchio di partite dobbiamo dire grazie a uno stratosferico Sirigu, sennò avremmo già detto addio a sogni di EL alla fine del girone di andata, poi quando molla la fortuna escono risultati imbarazzanti come oggi. Ripeto io rispetto tutte le opinioni e la mia è che questo allenatore con un gioco sorpassato non serve a niente. Con lui in panchina non si va da nessuna parte. Sempre forza Toro.
Ritorniamo di nuovo col passeggiare in campo, imbarazzanti di testa e fisicamente, con una fase difensiva inguardabile. 4 gol contro il real Empoli la dice tutta. Nel calcio inutile ripeterlo che nessun risultato prima di una partita è scritto ma quando entri in campo in questo modo sei praticamente certo di averla persa già in partenza. E questo ti da mooolto da pensare…e pensar male! Lo stesso atteggiamento visto con Parma e Bologna e sappiamo tutti come è andata a finire. Risultati dove si è visto più demerito del toro che non merito degli avversari. Oggi c’erano uguali motivazioni in campo prima di giocarla sta partita, una possibile Europa contro una possibile Salvezza. La differenza doveva farla la tecnica da parte nostra se l’impegno fosse stato adeguato. Se poi l’avessimo persa per troppa sfortuna o una mega prestazione dei padroni di casa, che non si è vista, non avrei avuto nulla da ridire e l’avrei digerita meglio. La bile nel fegato va alle stelle per le troppe volte che in questi anni, nel momento decisivo,nella partita clou toppiamo regalando punti a chi ne ha un disperato bisogno. Sembra quasi farlo apposta. Come se a noi non servissero. Mi avrebbe bruciato molto meno il non andare in Europa pur avendocela messa tutta che non per i soliti black out che da troppo tempo ci contraddistinguono, e che sembrano ogni volta confezionati ad arte. Per chi non ha certamente dimenticato il rigore di cerci a Firenze nel 2013 la dice tutta in merito no?
La prova del 9 l’avremo in questo prossimo mercato estivo dove se il presidente manterrà la linea guida mostrata in questo ultimo anno, non plusvalenzando ma puntellando là dove serve allora finalmente a settembre avremo una rosa che seriamente partirà per un posto in Europa e non un continuo cantiere aperto.
Nessuno augura il fallimento per acquisti fuori misura ma neanche sempre e solo scudetti per FairPlay economico a scapito dei risultati sportivi. Ho paura e sono un po pessimista perché pur quando c’entrammo l’europa, unica volta nell’era Cairo, grazie al fallimento Parma, non impedì poi lo smembramento della rosa e l’arrivo di un fenomeno come amauri. Tempi lontani? Vedremo…
A sto giro avremo nuovamente giocatori ricercati in quanto artefici di un buon campionato, nessuna necessità di aumentare gli sforzi visto che in Europa non ci giocheremo, e meno soldi da tv, sponsor e botteghini sempre per lo stesso motivo. Sommiamoci che arriviamo da un ultimo anno dove finalmente particolari plusvalenze non ci sono state e si capisce tranquillamente perché in linea teorica c’è poco da stare tranquilli. Le parole del presidente in questi ultimi giorni sono state certo rincuoranti in merito, ma ci sarà da fidarsi?!
Intanto compagini come Lazio e Atalanta vanno in Europa tanto per cambiare, una vincendo pure la coppa Italia e l’altra in odore addirittura di Champions. Non hanno i soldi del real e del barca ma i loro tifosi li fanno godere lo stesso, anche forse più di quanto ci si possa aspettare. Gli esempi da seguire, come può ben vedere presidente, li abbiamo davanti ai nostri occhi e senza andar tanto lontano…
Bella figura…grazie mazzarri…davvero. basta sogni basta illusioni…forza vecchio cuore granata…sempre ma per ennesima volta mai il salto…forse il valore è questo…punto. ma uno che sappia giocare la palla no eh?
Niente da fare, siamo l’unica squadra italiana ad aver vinto al San Mames con l’atletico Bilbao, ma cazzo se riusciamo a battere gli Empolesi di merda!!! Comunque non credo che il real Empoli vinca con l’Inter a Milano… Quindi spero che ste merde toscane vadano in serie B, quella è la loro storia!!!!
Togliti “granata” dal nick che non puoi permettertelo
Eccolo qua lo scarafaggio
Fino alle 22.40 di mercoledì ero già pronto ad andare ad Empoli…per fortuna che non ci sono andato e non ho neanche visto la partita, avevo giocato persino l’1 dell’Empoli…ma non mi sarei mai aspettato una simile debacle.
Abbiano fatto 60 punti, forse tanti per la rosa che abbiamo ma pochi per come non abbiamo raccolto punti con le squadre di 2^ e 3^ fascia.
Non ho nulla da festeggiare come del resto da troppi anni ormai. Vediamo cosa succederà ora ma non mi faccio grandi illusioni, Cairo lo conosco bene…lui è contento così e a giudicare da quanti gli credono ha ragione lui.
Quest’anno potevano uscire dalla mediocrità invece…
Cerchiamo di essere sinceri
Un Applauso a questa comunque inaspettata Grande Stagione
FoRzA ToRo
Non credo a complotti, partite vendute, giochi di palazzo e altro di simile. Credo che la squadra (allenatore compreso) non sia matura per gestire simili situazioni. Oggi lo hanno dimostrato giocando la peggiore partita della stagione quando avrebbero dovuto dimostrare di essere pronti per simili sfide. Pazienza. Rimane un buon campionato e speriamo in qualche aggiustamento per il prossimo anno.
Un saluto a tutti gli amici che commentano su Toronews.
Tutte queste partite perse in malo modo rappresentano il motivo perche’ non siamo riusciti a centrare l’obiettivo europa league.Vedi bologna,parma,oggi.Anche se sicuramente non riuscivamo ad andare in coppa anche con una vittoria non si puo’ fare figure del genere come oggi cpn quattro goal presi a parte il primo tutti con ripartenze veloci loro.Stagione archiviata,speriamo in qualcosa di meglio nella prossima.A dimenticavo che oggi mancava l’unico uomo che ci ha permesso di avere un po’ di qualita’ in piu’ in gran parte della stagione Ansaldi.Forza Grande Toro Sempre .
Partita nata male e proseguita peggio, episodi non a nostro favore e quando, dopo il pareggio, sembrava potessimo tranquillamente farla nostra hanno fatto il secondo goal prendendo forza e coraggio. Abbiamo fatto un gran girone di ritorno e ci sta che si possa perdere contro chi è in grande stato di forma ed ha motivazioni pari alle nostre se non superiori.Mi piacerebbe vedere un minimo di equilibrio nei nostri commenti e invece dopo ogni sconfitta sbucano i titolari di una frustrazione assurda a vomitare merxa a prescindere. Ma voglio credere che molti siano solo scarafaggi a strisce (o a quadretti visto il “nuovo look”) che si divertono a farci incaxxare nei momenti storti e non fratelli di tifo
Qui l’unico gobbo di merda che si accontenta sei tu…ma vedrai che gli atri tuoi “amichetti a strisce” presto si faranno vivi…!!!
Ma si, continuiamo con questo grande condottiero che ci ha fatto uscire con la Fiorentina (non proprio una top in coppa Italia) ed ha fallito l’obiettivo EL.
Insistiamo, non si sa mai
vero.. ma con la qualita’ di Aina, de silvestri, baselli non vai molto lontano….
Ascolta amico De Silvestri lascialo fuori, io non sono un suo estimatore ma ammetto che quest’anno ha fatto la differenza in molte partite e ha sempre dato tutto, ha sbagliato poche partite quindi tanto di cappello ma per gli altri due ti do ragione
Alberto
La squadra l’ha voluta lui cosi provando i giocatori da gennaio dell’anno scorso.
A gennaio di quest’anno non ha voluto nessuno nonostante fosse palese a tutti la carenza a centrocampo.
Se n’è sbattuto ed ecco i risultati.
C’è un solo responsabile di tutto ciò!
Non credo si possa criticare la squadra più di tanto. Ci sono però limiti evidenti nel gioco che chiamano in causa l’allenatore, incapace di dare un gioco moderno, e la società, che non ha voluto colmare lacune evidenti. Qualche partita in parte fortunata in parte giocata con la giusta grinta aveva illuso. E a proposito del talent scout Petrachi: un giocatore come Traouré vale come tuto il nostro centrocampo.
È vero scusate, è un fuori classe
Eh si…Empoli come la Spal, come il Barcellona…vero allenatore di merda…????
Basta insulti siate più costruttivi e meno ignoranti offendendo tutti, siamo tutti uomini e donne che fanno il proprio lavoro (spero) al meglio delle nostre possibilità quindi diamoci un taglio con gli insulti gratuiti
Alberto
Per quanto riguarda la partita devo dire che dopo il pareggio di Iago ci si credeva davvero, poi un episodio….un rimpallo e la palla capita sui piedi dell’avversario a zero metri dalla porta……..io la vedo così…sicuramente la prestazione poteva essere migliore ma oggi gli episodi hanno girato tutti a rovescio.
Per il resto mi sento di dire solo un grande GRAZIE RAGAZZI
bravo
VEDIAMO DI ESSERE LUCIDI : SI POTEVA ANCHE PERDERE OGGI ! MA NN COSì
LA Verità è CHE CAIRO NN VUOLE ANDARE IN EUROPA NN LO HAI MAI VOLUTO . A GENNAIO HA CEDUTO 4 DISCRETI GIOCATORI PER NN PRENDER ENESSUNO. VI PARE COMPORTAMENTO DI UN PRES CHE VUOLE ANADARE IN EUROPA. ?
E ORA Potrà VENDERE CHI VUOLE…….. E BRAVO CAIRETTO
Chissà perchè sono 5 anni che lo dico e lo ribadisco, ma ricevo sempre e solo insulti dai gobbi accontentisti…!!!
Perché li meriti.
beh……almeno io sono contento cosi .. non andiamo in EL per colpa nostra e non per beffe altrui ( vedi coppa itgalia )
chi si rilegge la dichiarazione di Barelli di due giorni fa ? via… via veloce
bravissimo tu e loro
Cmq paradossalmente mi sento meglio, ora so che non meritiamo l’EL, abbiamo fatto un bel campionato, giochiamo bene con le squadre forti ma con quelle deboli siamo un disastro, raramente ci siamo imposti e questo è il nostro principale problema, manca gente dotata di inventiva in mezzo al campo
concordo
Si è spento il lumicino, anche quest’anno sarà per l’anno prossimo. Una debacle così però non era prevedibile. Rimane una stagione molto positiva, speriamo che in società trovino gli stimoli da trasmettere ai ragazzi migliori perché rimangano con noi. Una rivoluzione non servirebbe. FVCG.
Inventiva a metà per scelta tecnica precisa e un gioco!
Non a caso siamo la squadra che ha creato meno occasioni di tutte….
Finalmente un commento sensato e veritiero!
Salvo qualche buonissima partita con alcune grandi (per modo di dire….), per il resto abbiamo fatto cagare…. e oggi non è stata una eccezione!
Forza Toro sempre!!!!!!
Che mi auguri giochi meglio di così un giorno…. e con qualsiasi altro in panchina….
siete ridicoli…
e chi li difende ancora di più
Baselli
Zaza
Aina
Berenger
Meite
TUTTI DA ELIMINARE
Inutile scrivere Empoli in b, insultarli ecc. Hanno fatto la loro partita. A me va bene se in b ci va il genoa.
Ma quale Europa! La squadra è quello che è, e Mazzarri ha tirato fuori il massimo. Per l’Europa servono altri innesti di livello maggiore. Peccato…
partite da fine stagione, dove loro hanno messo tutto quello che avevano, cuore, entusiasmo, determinazione e noi no, molti erano gia in vacanza, probabilmente gran parte della truppa non ci credeva piu. L’unica spiegazione che riesco a dare è questa, aggiungiamo che su questo campo ho sempre visto fare solo figure di merda !!!!!!
comunque la svolta è stato il loro 2-1, nel nostro momento migliore, tutti eravamo convinti che portavamo facilmentea casa la partita, ditemi che non è vero?
concordo con giancasortor
mi fate ridere, fate veramente pena cari tifosi. Non andiamo in Europa per colpa della nostra tifoseria, impensabile non applaudire i nostri giocatori per questa stagione e per aver lottato fino alla fine
Bravissimo!
Capisco perderla “, ma così è vergognoso..
Certo che il pareggio di ieri può aver demoralizzato parecchio.
Ad ogni modo l’EL non la perdiamo oggi ma in alcune partite buttate nel cesso.
Ora speriamo solo nel fair play finanziario del Milan. Un altro ripescaggio ma chi se ne fotte.
Io ho sempre sostenuto anche nei momenti migliori che Mazzarri è un allenatore mediocre……e oggi nella partita più importante della stagione lo ha dimostrato ampiamente! Solo chi giudica di pancia può dire il contrario, non sa motivare e gioca un calcio più vecchio di lui!
Con lo spauracchio della squalfica del Milan l’Europa era quasi certa… e come al solito il nostro presidente Borlotti con il suo “perdere e pederemo” ha rimesso le cose come voleva…
Dai Longobarda, ci proviamo di nuovo il prossimo anno!
User 922…sei veramente fuori di testa…ma non ti vergogni?
VERGOGNA !! MAZZARRI SEI UN CONIGLIO HAI REGALATO UN TEMPO Perché SEI UN CONIGLIO
Giusto così vinve la squadra di un allenatore che propone gioco contro uno ch pensa a far giocare Izzo ovvero un centrale da esterno in aavanti ……………
se spendono 10 milioni per ola ina sono da ricovero .
Non vorrei essere pessimista ma così Cairo ha la scusa di smembrare la squadra. Che è solo una scusa per boccaloni perché i soldi per aumentate lo stipendio ai migliori e prendere ruoli chiave ci sono. Se dobbiamo vendere via meite e baselli, non riscattare aina vendere niang e ljalic. Intanto oggi ci hanno umiliato così come parma Bologna Cagliari udinese Fiorentina. Quando è il momento di vincere non lo facciamo
cairo per tutto il tempo che gli abbiamo dedicato dovrebbe metterci davvero tanti bei soldi nel toro e allestire una squadra forte altro che vendere.comprare giocatori veri e nn scommesse come aina meite a altri ancora.per farsi perdonare questo deve fa a sto punto
la cosa che mi fa rabbia e che domenica eravamo da champions ed ora delle merde.ci vuole davvero poco a passare dalla a alla z qua.complimenti davvero.nessuno si rende conto che siamo a ridosso delle grandi nonostante la rosa davvero povera che abbiamo????da tifoso ci speravo anchio ma cmq la realta e questa.abbiamo fatto un ottimo campionato con gente che nell empoli avrebbe fatto panchina sempre.nn me ne vogliano l empolesi per carita.
sai cosa fa più incazz….
il fatto che molti giocatori non abbiano giocato nonostante erano in campo e non il fatto di aver perso l’europa per una partita persa, visto che non è questa che ci ha fregato ma ben si tutte quelle con le squadre in coda che ci hanno battuto sia in casa che fuori
Alberto
tifare va bene ma nn vedere la realta e un altro conto.e gia un miracolo essere qua con gente che nn giocherebbe titolare in una squadra di media classifica in b.prendi meite e baselle e lo stesso aina.mediocri.ma nn solo questi.moretti e de silvestri hanno fatto un grandissimo campionato nonosteante l eta ma nn era da loro che kissa cosa potevi aspettarsi ma noostante tutto e sopratutto l eta hanno fatto il loro dovere.mazzarri nn mi piace ma gli va dato atto dei 60 punti e forse 63.servono veri giocatori per poter puntare all europa e nn mezze seghe
sono d’accordo anche se su meite avevo posto un po più di speranza visto l’inizio di campionato, lollo e moretti sono da elogiare per tutto quello che hanno dato alla loro età e non concepisco chi li critica ancora, ma la vera delusione è che Mazzarri nei giorni scorsi diceva che quando si vince non si cambia formazione salvo defezioni e invece puntualmente si smentisce e poi ci tocca rincorrere
Alberto
diofa che squadra di merda. mai una giusta, mai, mai…
Grazie lo stesso Ragazzi
E stato un gran campionato
FoRzA ToRo
Voglio solo sperare che la squadra consapevole di non andare in Europa si sia adagiata perché fare una figuraccia di merda così dopo quello che abbiamo fatto quest anno nn è normale..cmq se si vuole andare in Europa via subito quel pseudo allenatore e la sua rosa corta..e tre/quattro acquisti di buon livello. Sperando ovviamente che sirigu Izzo e nkoulu restino..ma ho forti dubbi
Come Volevasi dimostrare…e oggi non voglio infierire perché sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.
Una cosa, però, la voglio dire:
complimenti Mazzarri, complimenti per il tuo nulla cosmico come allenatore, complimenti per il tuo gioco da vergognoso catenacciaro, che farebbe rivoltare nella tomba anche il Suo inventore, il Grande Nereo Rocco, complimenti per aver continuamente tenuto chiuso il Filadelfia per la tua codardia e vigliaccheria cronica nell’accettare il faccia a faccia e il confronto con i Tifosi, complimenti per aver snaturato i ruoli di molti giocatori, complimenti per la panchina corta e per aver ceduto in prestito o fatto marcire in panchina i Giovani…e potrei continuare all’infinito.
E, dulcis in fundo, i complimenti odierni per aver fatto fare a Millico l’ennesima panchina, anziché lasciarlo alla Primavera nella partita fondamentale di stamani per la lotta per il secondo/terzo posto, evitando così, nella Poule Scudetto, eventuali scontri immediati con Roma e Fiorentina.
Tutto questo per te, Mazzarri, uomo di merda e servo lacchè del mandrogno.
ovvio.
Sì bravo, complimenti anche per averci fatto durare il campionato fino a due partite dalla fine e non fino a febbraio
Sì bravo, e complimenti per aver fatto durare il campionato fino a due dalla fine e non fino a febbraio
Grandissima delusione
4 – 1 …ma vi sembra normale?????? ma davvero si può credere ad una partita così?
Comunque sia stagione straordinaria,grazie lo stesso…e adesso insultatemi pure!
crepa.
poraccio
Hai ragione: record di punti dell’era mandrogna, campionato finito alla penultima giornata anzichè a Febbraio, come nei passati due anni, e poi che altro…???
Ah o Genoa o fiorentina in serie B (io non ci conterei troppo, manca ancora una giornata).
E adesso che l’Empoli si è salvato grazie all’allenatore merda e al mandrogno, vedrai che ci venderanno Rade Krunic, uno dei “pallini” di Mazzarri, per pochi spiccioli…!!!
Fatti furbo, imbecille…!!!
poraccio 2
suca empoli andrete in b cmq, l’anno prossimo vi grigliamo
Pagliacci sono certi tifosi che si fanno sentire solo quando si perde.
Poverino il tuo idolo di Cesare….
Se ti piacciono i più forti puoi sempre tifare quegli altri
Senza forza e idee…the end!!!
Non ci puo sempre andare bene…le lacune della nostra squadra le conosciamo… oggi l’Empoli ha meritato…il cuore Toro l’hanno messo loro…Meite era gia in Premier league e anche Aiana…qualche responsabilita Mazzarri c’e l’ha perche una partita cosi si poteva anche fare con Lukic dentro , Falque dall’inizio…Baselli sempre leggerino e anche Berenguer
user 323 ricordati, prima il toro sempre
oggettivamente dopo la vittoria della lazio in coppa italia era quasi impossibile andare in Europa e oggi la testa non c’era. Capita, il calcio è anche questo, ma abbiamo un’ottima squadra per la prossima stagione. Inutile prendersela con squadra allenatore e società. Bravi ragazzi ci avete fatto emozionare, riprovateci l’anno prossimo!
Spero che l’Inter li sbatta in b
è uno scherzo?
Un’altra stagione buttata complimenti
mi raccomando….adesso applausi a tutti….merde!!!
Brutta figura, peccato. Capita però di sbagliare la partita, soprattutto se incontri una squadra che ha l adrenalina a palla da un mese a questa parte. Oggi cmq non abbiamo perso nulla, al massimo saremmo arrivati settimi ed é giusto così.
Un vero tracollo, dispiace per un grande campionato ma oggi sono stati presi a pallonate!!
ci hanno letteralmente MASSACRATI, DISTRUTTI……andava anche bene perdere ma non in un modo cosi’ indegno e vergognoso……bisognerebbe toccargli il portafoglio a questi pagliacci……
Banda di pagliacci! Solo noi tifosi presi per il culo da una società che fa solo parole!!!! Che schifo!¡
E poi vanno pure a Superga!
Vergogna!!!!
esatto
Abbiamo fatto in questo campionato di più di quello che ci si poteva aspettare.
Oggi inoltre brutta figura su cui riflettere per il futuro su tante cose a partire dalla panchina.
Grazie a tutti i ragazzi che hanno scambiato in questa chat passioni ed opinioni e FVCG
Non si può prendere 4 gol da questi coglioni
Va bene perdere ma cosi’ e’ vergognoso.Difendere giocatori ed allenatore oggi e’ impossibile.La dignita’ prima di tutto e oggi abbiamo toccato il fondo.Mazzarri non e’ un allenatore e chi lo difende non ha idea di cosa voglia dire giocare a calcio
Viola in B
almeno quello
Ma vacci tu in b!!!
Regalate anche la prossima al Genoa
Nel calcio gli episodi sono spesso decisivi. Trovato il pari la partita sembrava in pieno controllo. Il gol di Brighi ci ha tagliato le gambe. Peccato. Io sono comunque contento della stagione e per qualche giorno starò lontano dal sito perché non sopporto gli spalamerda che già hanno iniziato a rompere con le loro tastiere… FVCG
Meno male che bisognava onorare il campionato. Che schifo. Tagliato le gambe? Ma du che spalamerda parli?? Brighi ha segnato un gol in 37 partite, la verità è che l Empoli è una squadra di serie b e se sei una squadra con le palle li ASFALTI! Non che parti uni a zero per loro, e col Sassuolo li stesso e forse se non avessimo giocato dieci contro undici…. Accendu il cervello.
L’EMPOLI cos’ha fatto? meta’ dei suoi goals stagionali oggi?
Dobbiamo tenere i migliori e puntellare. Diciamo che se meite lo volesse davvero il totenham diamolo via. Se aina vuole tornare al Chelsea risparmiamo dieci milioni. Se per baselli qualche ubriaco ce ne dasse 20 da portare in spalla. Quest’anno l’unico aquisto veramente utile e izzo. Intanto perdiamo 4 a 1 contro una pretendente alla b nella partita per noi più importante. Chi dice che va bene comunque per me è una cazzata. Oltretutto per statistica grazie alla partita di oggi ha fatto più gol l Empoli di noi in campionato e contro le piccole la nostra difesa, brava contro le big, ha preso un botto di gol
L’ABBIAMO PERSA IN ALBERGO
Non c’era bisogno di sostituire subito un centrocampista dopo il 2.1 in effetti dopo non abbiamo più avuto occasioni oggi ha sbagliato mazzarri
ANDATE A FARE UN GIRO SCANDALOSI OGGI ABBIAMO DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA CHE NON MERITAVAMO L’EUROPA SE CONTINUIAMO A GIOCARE COSI
Alberto
Sempre più incredibile. Siamo sempre stati solidi, magari poco fantasiosi e propositivi, ma solidi.
Oggi è successo l’incredibile.
non solo oggi siamo in calo da almeno 3/4 giornate ma ci era andata bene oggi un misto di errori di formazione e di svogliatezza di almeno 5 giocatori hanno fatto la differenza
Alberto
4 a 1….mi fate vergognare….. toglietevi la maglia…pagliacci
MAMMA MIA CHE FIGURA! DA VERGOGNARSI
Via mazzari una figura del genere non si può fare basta non lo voglio più vedere
60 punti
LA NOSTRA PEGGIORE PARTITA DI QUEST’ANNO, QUANDO DOVEVAMO FARE LA MIGLIORE.
user 504 impiccati
ma orchestrato da chi????
Speriamo che l’anno prox certi giocatori baselli berenguer Aina siano mandati da un altra parte e pure mazzarri che quest’anno ne ha combinate di tutti i colori con il suo non gioco facendoci perdere punti contro le squadrette Bologna Cagliari sassuolo andata
Dopo la vittoria della Lazio le probabilità in andare in Europa erano veramente minime…ORA TOCCA AL PRESIDENTE MIGLIORARE LA SQUADRA CHE HA FATTO UN OTTIMO GIRONE DI RITORNO
dai dai che ci siamo vendicati. preziosi mrd irpina, vai a caxare in b.
spero che veramente ci diano sto bennacer.
Ammazza che partitone della vita, adesso i sempre cuntent lo saranno ancora di più e per questa sera doppio documentario: Grande Torino e la farfalla granata e se gira bene anche il mitico scudetto del 1975/76. Ma andatevene a cagare voi, Cairo e i soliti tifosi celebro lesi: “noi non vi lasceremo mai” ecco appunto, andate a cagare con tutta la squadra che è meglio. Complimenti all’Empoli e a Andreazzoli.
Rigore nel recupero 3 a 2
GAME OVER
Abbiamo finito di dire che tutti si sono scansati per sfavoririci??
Bologna Ferrara Sassuolo Firenze Parma EMPOLI i primi a scanrsi siamo stati NOI.
Esatto, e pensare che ci giocavamo l Europa. Dicevamo che ce l avremmo messa tutta… Un altra figura di merda con una squadra di serie b. In Europa ci andiamo sempre l anno prossimo, ma vaffanculo.
Sirigu un’altranno se ne va…le fonti SONO CERTE
NIENTE EUROPA NIENTE SIRIGU
COGLIONI
Oltretutto sbagliata la formazione. Disfatta totale
Se è combinato finisce 3 a 2
4-1, TUTTO COMBINATO? MACCHE’ GIOCHIAMO AMMERDA
È giusto così. Se si sbagliano partite come questa o come quella col Bologna non possiamo recriminare più nemmeno.
Troppa prudenza/timore/stanchezza/tensione all’inizio, lo schema con sia Berenguer Gallo Iago e Zaza a me piace molto, Aina non credo ci volesse una cima in allenamento per capire che ha le gambe in vacanza, stesso Meite.
Non capisco come WM parta sempre prudente, per poi attaccare sul serio, ogni tanto sarebbe bello vedere tanti attaccanti e poi magari mettere dei difensori/centrocampisti a tenere il risultato.
esatto
È ufficiale :noi in Europa non ci vogliamo andare. É tutta una oresa per il culo. E nin mi si dica che quest anno abbiamo fatto tre punti in più della migliore annata. Finché certa gente guiderà il Toro, questa è la nostra dimensione. Arrivare a ridosso della zona el senza arrivarci mai. Continuiamo pure a guardare le coppe degli altri. in tv
Se non vendono baselli l’anno prossimo siamo fregati
Se confermano Baselli non faccio più l’abbonamento.
quanti pollice verso cavolo allora non capite proprio nulla di calcio e continuate a digitare cavolate a raffica qui solo perchè vi è consentito, se baselli fosse forte avremmo vinto sempre queste partite dove lui partiva da titolare e invece ha sempre fatto schifo……
Alberto
Questi non avevano neanche krunic e hanno giocato facendo i cazzi che volevano. Se non lo hanno fatto apposta mentalità perdente. Non si può fare buone partite contro le grandi e perdere decine di punti con le squadre molto più scarse di noi. Delusione totale
Direi Europea non meritata Sul campo….. Che vorra dire vendite eccellenti per fare cassa e recuperare I mancanti incassi da Europea League oltre a perdere appeal da giocatori importanti contunuando ad investire su giocatori scommesse per fare plusvalenze
mancati incassi per l europa mancata?ma guarda che nn siamo ne l inter ne la roma e nn andarci a noi nn cambia nulla.investimenti massicci nn ne abbiamo mai fatti per puntare all europa.e gia un miracolo essere qui con una rosa tendente al mediocre.anzi cairo dovrebbe metterci bei soldoni il prossimo anno per puntarci cosa che nn ha mai fatto da quando e presidente.per intenderci cairo deve investrire e nn vendere i pochi buoni che abbiamo
user…..323 sei un poveraccio
io invece dico di applaudire la squadra perché la stagione Comunque è stata buona e se invece di piangerci addosso come nostra abitudine Ripartiamo dalle basi di quest’anno Un altr’anno l’Europa la conquistiamo
Bravo! Non si possono insultare e condannare, anche se oggi è stata un giornata-no!
È andata male, ma, per me, bravi lo stesso!
Giornata nera x Primavera e prima squadra.
insultare no ma condannare il loro modo di stare in campo e non giocare quando vengono messi in campo, poi per un occasione cosi delicata, io quando giocavo ed ero una riserva della prima squadra davo l’anima quando entravo e se capitava che ero titolare davo il massimo sino a quando ne avevo e solo da piccolo feci una cavolata come fanno loro in serie A
Alberto
Certo. Come l anno scorso. Noi partiamo sempre dalle basi dell anno precedente. Quest anno le basi come le chiami tu sono costate milioni di euro. Lo si vuole capire o no che Cairo ha speso tutti quei soldi per andare in Europa? Ci siamo giocati il jolly. Per arrivare settimi o undicesimi e non andare in europa tanto vale fare plusvalenze
a sto punto penso sia finita propio.cmq e un monito per cairo questo.bastava poco a sto punto per andarci.ora servono giocatori veri e investimenti seri.aina meite e tanti altri cambiarli e compare gente che ci faccia fare il salto di qualita.cmq nonostante tutto e stato un ottimo campionato visto i punti e la qualita che nn ce.un peccato davvero a sto punto pero alla fine i nodi vengono al pettine.mazzarri a me nn piace ma gli do atto del campionato fatto.ora la palla passa al duo cairo petrachi
Gol presi da un mongoloide che non voleva titare, un vecchio e un difensore che per 2 volte ha fatto la stessa finta e 2 volte ci siamo caduti, assurdo, no, così mi fa schifo!!!
Non sono un moralista e caoisco il momento, ma certi termini sono alquanto offensivi.
Dai che vinciamo ancora….anche se siamo sotto di 2 goal…
Bravo!
Che tristezza.Siamo veramente scarsi!!!!!!
sono superiori. noi non ci stiamo capendo un cazzo… non c’è altro da dire se non grandissima figura di merda per ora
Ma nn erano le altre a scansarsi?
Ragazzi… onore all’Empoli. Hanno più motivazioni di noi evidentemente… Non dimentichiamo che ne abbiamo presi 2 dal Sassuolo in casa in superiorità numerica…
È tutto finto, tutto orchestrato
Mah, sinceramente non lo credo. Giocato male, episodi a sfavore e poca lucidità, senza contare che hanno fatto due gol, il primo e il secondo, casuali.
Comunque se guardavate le quote davano favorito l’Empoli fateci delle domande
per voi è sempre colpa di Mazzarri, se non gira non gira
L’unico fattore che ora può darci l’Europa è il bilancio del Milan
Mazzarri grande allenatore
Male tutti. Partita sbagliata. Amen.
andiamo pure ad applaudirli adesso…siete vergognosi
continuate a difedere baselli incapace e fottutamente inutile ha regalato 3 palle i 5 minuti tra cui due gol
Alberto
E abbiamo fatto conti su conti per arrivare in EL, bella figura con una pretendente alla B
Peccato c’è da pensare a migliorare ciò che c’è di buono. Ripartire più forti di prima.
Ma dov’è finita la nostra super-difesa?
Ultima speranza x Zaza: potrebbe riscattare l’intera stagione.
Che débâcle!
Così non usciamo dall’Europa x la differenza-gol sugli scontri diretti.
Due gol di fila e gli abbiamo fatti rinascere in una partita dal pareggio in cui eravamo padroni
merde…..fate schifo
Bene, Genoa in B.almeno questo…
Sai che soddisfazione…Come quel tale che è contento perché la moglie l ha tradito col fratello…almeno resta tutto in famiglia
È la seconda volta che ti vedo scrivere la stessa cosa
Ah beh
VERGOGNA! PARTITA SBAGLIATA DA MAZZARRI, NON PUOI GIOCARE UN PRIMO TEMPO COSÌ ASPETTANDO GLI ALTRI…
mi dispiace solo per chi é a Empoli…
giusto cosi loro ci hanno messo piu cuore, noi supponeneti
Dai a me sembra venduta, in ogni caso troppi punti persi contro le piccole troppe partite giocate con paura o tempi neanche giocati e lasciati agli altri. Colpa nostra basta
No, stasera i gufi non scappano…
stasera dovresti stare zitto tu e non loro
altrimenti istighi e allora non sei degno
Alberto
Perché dici “loro” e non “noi”? Comunque sì, hai ragione, dopo una partita del genere preferisco il silenzio.
rileggiti meglio i miei post ignorante io SONO UN GRANATA DALLA NASCITA e non ho mai insultato nessuno nemmeno il presidente, ma sappiamo bene che qui vengono persone che cercano solo di mettere zizzagna e di insultare chiunque cerchi di dire la sua quindi smettetela tutti di insultare chi vuole commentare le vostre baggianate ignoranti, e firmatevi se avete il coraggio per tutto ciò che dite
Alberto
Bravo gatsu
Non ci credo.
adesso diventa quasi impossibile
E ma allora andate a fanculo ma che cazzo dai
sembra di vedere il replay di sette giorni fa. Speriamo che finisca nello stesso modo!!!!
Meite fuori dai coglioni….
Righi giocatore a fine carriera. Aiuto ….. incredibile
Mandiamoli in serie b cazzo!! abbiamo vinto solo una volta con sti brocchi
Che cazzo vuol dire police verso???
Anche sul secondo gol sembravano birilli. Sembra fatto apposta. Non puoi sbagliare così tanto
E’ tutta una commedia. Basta rendersene conto e non prendersela. Nessuno muore nei film. Poi ci sono film belli e film brutti. Film dell’orrore e film comici. Cairo preferisce spendere per la Gruber e Mentana, collaborazionista usuraio. Basta saperlo.
MERDE
MERDE
MERDE
MERDE
MERDE
MERDE
giusto così…non siamo in grado di vincere una partita decisiva…Brocchi di merda
che ridere che facciamo…
anche Brighi segna!!!
c’è qualche altro ex?
ZAZA DISTRUGGILI
Non fiinisce cosi’, io ci credo fino al 95o
Grande anch’io… Nonostante il 3 a 1
Oggi la legge dell’ex è un po’ dura nei nostri confronti
2 gol di culo dell’empoli, incredibile!
Ma come si dire di culo, difesa da paura
Pazzesco…acquah e brighi…svegliatemi da questo incubo vi prego!
Pure Brighi
due ex due gol subiti Da loro ma io ci credo ancora Crediamoci ancora Forza Toro
Ma come si fa a farsi trovare così scoperti?
Altro gol dell’ex…
E va be dai colpa nostra se niente Europa contro le piccole abbiamo fatto una manciata di punti in tutto il campionato. Oggi a parte nkulu fase difensiva ridicola contro una squadretta
ma siamo perseguitati dalla sfiga…non solo oggi siamo zero ma segnano 2 ex
Vai acquah che la premiership ti aspetta
DAI RAGAZZI!! E speriamo che i soliti gufi scappino come sempre alla fine della partita
Colpa dei gufi
Non vedevi l’ora di scriverlo… Contento tu.
Sei te che hai tirato in ballo i gufi.
Se si perde è colpa di quelli.
L’HAI SCRITTO TE!!
L’avevo detto che serviva Iago al posto di Aina.
Forza ragazzi. ora fate il secondo
FVCG
Oltre belotti e falque anche nkulu per ora grande.
Madonna che grande azione peccato per silvestre abbia impedito il due a uno
Ripeto, ora gli asfaltiamo, prima eravamo 11 contro 10, aina puo’ anche tornare a fare panca a londra, cretino
Centrocampo a tre è qualità in avanti
Gooooooooooo!
grande Jago dai ragazzi Crediamoci e andiamo a vincerla
MENOMALE IAGO FALQUÉ! FOSSE USCITA ANCHE QUESTA DOPO AVER PRESO IL PALO AVREI IMPRECATO!!
Grande iago e grande dispozione in campo!
Che gol pazzesco di falque peccato avergli regalato più di un tempo. Ora dai avanti tutta
Siiiiiiiiiiiiiiii cazzoooo
Iiiiiiiagggggggggggoooooooooooollllllllllll
IAGO SIIIIIII
Fuori Aina: è stato il peggiore
Meite inguardabile….oggi
Aina poteva capirlo in allenamento che era gia’ con la testa in qualche altra squadra, completamente inutile (anzi, dannoso)
Aina esce partita davvero da tre
Abbiamo iniziato il secondo tempo male
Fuori Berenguer e Baselli e dentro isso e zaza!
Abbiamo iniziato di nuovo senza garre baselli aina ne perdono tutte meite pure sbaglia ed è lento
Mi sembra veramente troppo presto per ricominciare a buttar merda su allenatore e squadra, c’e’ un sacco di tempo per ridure l’empoli in briciole.
Forza toro!
Ma certo che è così… io non capisco tutti sto cagasotto! Come se non si potesse vincere una partita all ultimo secondo… poi i tifosi che non ci credono e si incazzano con la squadra per che non ci crede abbastanza sono il massimo!!
Anche la dovessimo ribaltare continuano a non convincere ne il gioco ne 3/4 dei giocatori, il centrocampo rimane da serie B quindi andare in Europa per fare figuracce è peggio che non andarci…
Ci consoleremo con il Genoa in B e le finali perse delle merde….
Primo tempo regalato e purtroppo in stagione non è la prima volta…Ora subito dentro la seconda punta al posto del tenero Berenguer.Se non ora quando?FVCG!!!
Che dice il grande condottiero che abbiamo in panchina?
colpa dei tifosi… dovevano essere 30000 e sono solo 2000….
Piove
Andate a cagare tifosi di merda
Proprio degli spiritosi!
Dai che abbiamo ancora un tempo intero per fare i 3 punti abbiamo radrizzato partite molto piu di merda di questa quast’anno…forse ci vorebbe Iago per non dare riferimenti la davanti o anche Zaza, insomma facciamo che giocarsi il tutto per tutto a questo punto perche 0 punti non ci serve a nulla…
bella doccia fredda me è l’unico modo per svegliarli. cmq a sfiga siamo messi sempre bene!!
Non so come andrà la ripresa, ma per ora il Toro ha giocato un po’ solo dopo aver preso il gol. Belotti è stato sfortunato, ma questo non basta a giustificare una prestazione insufficiente. Visti i 3 punti dalla Roma, che è in vantaggio negli scontri diretti, forse neanche vincendo oggi, si andrebbe in Europa, però contro l’Empoli, una squadra determinata dovrebbe fare meglio.
Nuovamente a dover ricorrere.
Vedo che nn c’è densità a centrocampo. Il Lukic di oggi fuori è un crimine. X il resto il solito Toro assente sino al goal dopo prova di forza…ma ce palle. Aina in difficoltà sempre giocatore attualmente inutile. Dai adesso nuova impresa
su aina daccordo e vogliono spenderci 10 milini…….. xro’ secondo me serve zaza..il gallo ne ha tre addosso
Comunque se si perde voglio la Viola in B. Così imparano a regalare a tutti. Al Milan soprattutto. Noi quando loro hanno avuto bisogno ci siamo sempre impegnati e scansati (rovesciata di Osvaldo e Milan fuori dalle Coppe), loro l’anno del rigore sbagliato da Cerci ci hanno massacrato. B
L’unica consolazione è che così si manda in B il Genoa
Noi siamo partiti timorosi, mentre loro con il coltello tra i denti. Gli abbiamo regalato 30 minuti, forse non si aspettavano tanto ardore agonistico. Comunque il gol loro è arrivato da un errore nostro e da un tiro che, a mio avviso, voleva essere un passaggio. Speriamo che negli spogliatoi Mazzarri dia una strigliata, perché appena abbiamo cominciato a giocare un po’ li abbiamo messi sotto e abbiamo avuto sfortuna nel non pareggiare.
FORZA RAGAZZI!
con zaza dentro il gallo diventa inarrestabile e ivece tocca vedere l’anemico ed il bambino la davanti
no. non si puo’ dire. hai mai giocato in porta fgbomp?
aveva ragione Madama. ..abbiamo proprio avuto paura di Acquah….ma tanto anche i sei punti non ci servono….
dai un po’ di ottimismo su che la rimontiamo e vinciamo Forza Toro Sempre
il nostro nn e n atteggiamento da chi vuole andare in europa.l unico risultato utile per speare e la vittoria e nn puoi comincia a giocare dopo aver subito il gol.detto questo dico che la colpa nn e eslusivamente di mazzarri se aina va preso a calci.fa na cosa buona e dieci catastrofiche.discorso a parte per meite e baselli.il primo troppo lento per gioca in italia.il secondo nn dovrebbe mai giocare propio.e talmente inutile in campo che a guardarlo mi fa pena.male berenguer.empoli piu veloce.avessimo questa velocita avremmo 6 punti in piu ora.speriamo nel secondo tempo.bene rincon un gladiatore.peccato che e in cattiva compagnia li in mezzo.
peche dici questo, la partita l’abbiamo subito presa in mano noi, purtroppo eravamo lenti e spesso imprecisi, ma si vedeva che la squadra voleva fare la partita
Baselli perché gioca ancora?
Prima mezz’ora regalata.Il pareggio sarebbe ora il risultato giusto,ma resta il fatto che l’approccio e’ stato totalmente sbagliato.Mazzarri continua a non piacermi e a questo punto credo che faccia almeno un cambio perche’ Belotti e’ troppo isolato.Berenguer nullo
Potevamo essere in vantaggio, ci gira tutto male, i ragazzi ci stanno mettendo il cuore, non offendiamoli
Se vogliamo la vinciamo altrimenti non saprei cosa pensare l. Per ora sembra che il gol gli e lo abbiano fatto fare quasi apposta. Lo dico perché conosco il Toro e non è squadra che regala passaggi arriva in ritardo su tutte le palle sbaglia passaggi elementari e non ha garre. Per ora invece belotti mitico ha avuto un botto di occasioni alla fine facendo quasi tutto lui
Provocatore schifoso!
La prima mezz’ora non abbiamo giocato.
disastrosi fino al gol dell’empoli, adesso a tratti maciniamo gioco solo la sfiga/imprecisione non ci ha fatto pareggiare la partita, partita ancora recuperabile.migliore belotti peggiore berenguer, nonostante lo spagnolo a me piace, penso che sia uno dei sacrificabii per la prossima stagione. Troppo leggero, quando pesi 20 kili bagnato o sei un fenomeno o non emergi, purtroppo lui non è un fenomeno.
peggiore aina poi il pulcino e dopo basellina
aina non lo capisco mi sembra svogliato, che sia li per caso….
Il pareggio però ci stava.
brutta partita e pure sfortunata su un paio di episodi, si vede che i ragazzi sono tesi e sentono il peso di dover vincere. Ma mi fanno più incazzare gli pseudo tifosi merdosi (user qui e user là) che perché stiamo perdendo sono ritornati sulle tastiere a spargere insulti a giocatori e mister. Ma andate a cagare va! FORZA TORO SEMPRE!!!
Stanno mancando Baselli e Berenguer che sono quelli che dovrebbero dare velocità e qualità. Ma la sciagura finora è stato Aina: se accende il cervello ci fa un piacere.
Negli ultimi 20 minuti però siamo andati bene.
baselli manca da 4 stagioni
Adesso toglie un centrocampista e fa entrare Zaza e magari segnano. Ma farlo prima? Perché regalare sempre il primo tempo? Questi gli interrogativi di questa stagione…
Speriamo di non dover scrivere…L’ABBIAMO PERSA IN ALBERGO.
Se queste sono le “finaloni”meglio stare fuori da queste coppe..
Belotti è troppo solo, ne ha sempre due addosso.
Mazzarri togli Aina e fai entrare Falque.
Forza ragazzi metteteci più grinta.
che schifo…
Uscito dal buco?
Sei tu che ti indenti di buchi… maschili in particolare…
Pure permaloso l’abitante di Barcellona
a brigante brigante e mezzo
Si si ok
Abbiamo avuto 3 ottime occasioni x pareggiare, dobbiamo avere lo stesso spirito che stanno mettendo Nkolu e il Gallo e possiamo ribaltare risultato come a Frosinone.
Dai forza ragazzi, dobbiamo provarci, siamo più forti cribbio dell’Empoli, dobbiamo provarci x l’Europa, o adesso o mai più!!!
Vai a cagare tu asino, soliti conigli che sbucano fuori quando le cose vanno male
Io sono fiducioso…puo’ essere un po la tensione, l’ansia, come si spinge li si mette in difficolta’. Dai che ce la possiamo fare! E’ l’Empoli in fin dei conti cazz…ola.
comunque si vince
Si può dire che Sirigu è un portento sui tiri ravvicinati ma da lontano le prende tutte?
ora sarebbe colpa di sirigu… l’unico insieme a belotti e nkoulou e forse izzo che sono veramente dei calciatori in mezzo a dei pecorai???
Dimenticavo Falque… quello che il condottiero della panchina non vede spacciandolo per infortunato… come faceva con il Serbo mandato in Turchia che era l’unico che sapeva far qualcosa sulle palle da ferme, non che lo rimpianga ma se lo mando via lo sostituisci con qualcuno con le stesse caratteristiche… o era Soriano quello…?
30 minuti che rischiano di costarci la stagione. 30 minuti di black out con Aina a metterci la firma regalando il gol del vantaggio ai toscani. Dalla mezz’ora in poi siamo scesi in campo e la diferenza si è vista. Ancora una volta ci penserà Mazzarri negli spogliatoi e poi con le sue mosse tattiche. E questo mi da sicurezza.
per favore dite a mazzarri di togliere baselli scandaloso in ogni parte del campo
Alberto
Ma come si fa a giocare così lenti, senza idee, ci tremano le gambe con l’Empoli…….
Rotti in culo empolesi di merda, che squadra del cazzo….. E come godono i pezzenti incompetenti radio cronisti rai
Fuori Meite che passeggia in campo , fuori Aina se non da profondita a cosa serve….
dai secondo tempo rimonta e Vittoria forza Toro
Noi vinciamo, ma se perdiamo genoa in B. grazie
non esageriamo…
Bravo
come ha fatto a non entrare quella, cmq sono fiducioso, nel secondo tempo gli asfaltiamo sti zappatori
Qui l Empoli non c’entra niente, siamo noi che non stiamo proprio giocando. C’è una differenza enorme tra noi e gli altri ma non abbiamo proprio giocato. Ora però ci siamo messi a giocare almeno metà squadra e abbiamo avuto tante occasioni tra cui palo
Ma non vedo una squadra che vuole vincere per centrare l’obiettivo. Forse non ci credono piu’ neanche loro. Spero di sbagliarmi e che si svegliano nel secondo tempo come già hanno fatto altre volte
Comunque Empoli e una bolgia e poi piove
Calma ragazzi, tutto può ancora essere… È chi era allo stadio domenica scorsa lo sa
e tutto e’ stato…
Ok, ci pensa Mazzoleni!!!
Le para tutte il figlio di scrofolona
Che strano… Toro in difficoltà e spuntano i “tifosi” che erano muti da settimane. Forza toro c’è tutto il tempo per farne 3… Dai
Veramente è da quando hanno venduto liajc che sostengo che il nostro centrocampo è senza qualità, l unico buono è ansaldi che tra l altro dovrebbe giocare dietro…
aina vai a fanculo svegliati cretino. tirate fuori i coglioni che è ora zio porco ci fate incazzare sempre
Eppure a centrocampo eravamo a posto così…
È l’unica cosa che sappiamo fare….
Cross impresentabili dalla trequartiste belotti che fa il miracolo?!?
Incredibile…..
Ma se fosse EL, Champions o scudetto, confermami davvero sto scemo in panchina?!?!?
Hai rotto i co…ni. lo scemo sei tu
Ma piantala di rompere i cog.ioni
Due quasi gol del gallo
fuori aina dentro zaza berenguer terzino pero’ va fatto subito cazzo!
fuori baselli dentro iago o zaza
tutti a dengirare il grande colpo di petrachi. ma questo Aina non dovevamo riscattarlo gia’ a gennaio?
Non rompete il cazzo
Belotti l’unico che sta onorando la maglia
Ma Berenguer gioca?
Ragazzi questa sarebbe una squadra che gioca x l’Europa ma siamo messi bene allora
brutta storia la vedo malissimo
Neanche il Milan gioca così male!?!!?
Fuori aina e de slivestri, dento iago e zaza, mettiamo dentro un po’ di qualita’
avessimo avuto qualita nn saremmo qua lla punultima a sperare eravamo gia qualificati
Già
sacrosanta verita’
de silvestri??? e le palle al gallo glieòle metti tu…………..
li lasciamo vincere così ci danno bennacer e mandiamo giù il Genoa ;-D
Comunque Acquah voleva passarla… Per questo Sirigu era in controtempo
Baselli perché è ancora al Torino
prendere goal da un bidone come acquah…
voleva passarla… poraccio
Mazzarri continua a difendersi. Dobbiamo vincere e giochiamo ad una punta
Aina è della stessa forza di De Silvestri… ora come sono i calcoli per andare in Champions???
Toh, strano..
Me lo setivo: Acquah!
L’avevo appena scritto!
Ola Aina un disastro. Le ha sbagliate tutte, in avanti e all’indietro!
Senza Ansaldi è come se ne mancassero due, di giocatori!
CVD
giusto il vantaggio dell’empoli, noi troppo macchinosi e lenti
Bravo aina che bel errore anche de silvestri addormentato. Sembra venduta passano il pallone agli avversari sbagliano palloni facili in ritardo su tutti i palloni non ne prendono una. Non sembra il Torino
L’unica cosa da fare ora e’ sommergerli di goals e fargli capire chi e’ da europa e chi da serie b, basta cazzeggiare in campo
Ma possiamo prendere gol così da Acquah che ha fatto un gol in campionato??? Anche se è meritato visto che dormiamo in piedi…
aina a casa
aina va levatooooo
Ma come si fa??????
Ora farias….. ma via porca puttana
Dai Toro forza, stanno giocando al doppio della nostra velocità
È tutto l’anno che si evidenzia un limite fondamentale: manca un centrocampista con visione di gioco.
Mi sa che e’ gia’ tutto scritto e deciso …. Toro settimo e qualificato alla EL al posto del Milan che patteggera’
Ma quanto manca Ansaldi?
cmq siamo leggermente trattenuti..
li lasciamo sfogare, speriamo senza danni
aina è imbarazzante
Aina deve cominciare ad attaccare il cervello
Ola Aina svegliati….
Aina per ora il peggiore
Sara’ dura, questi non hanno voglia di andare in serie B!
Cmq acquah puo’ anche andare a zappare in qualche altro campo di patate, datti una calmata oh!
Non sarà mica Acquah a darci problemi??!!
Dateje ai grulli
Petrachi al fianco di Cairo..
Sarà la classica “spina nel fianco?”.
AHHAAHHAHHAH!
Dai ragazzi dai!
Forza ragazzi prendiamoci i tre punti. FVCG
Solo i 3 punti per crederci ancora e non avere rimpianti Forza Toro
Forza TOROOOO!!!!
FORZA TORO. Crediamoci!!!!