Tra circa un’ora verrà fischiato il calcio d’inizio tra Torino e Empoli, e i due tecnici hanno effettuato le loro scelte definitive in merito ai 22 giocatori da mandare in campo. Mazzarri decide di schierare il Toro con il 3-4-2-1: Belotti terminale offensivo. A supporto del Gallo, Baselli e Berenguer sulla trequarti. A centrocampo ci saranno Meitè e Rincon. Sulle fasce, invece, agiranno De Silvestri e Ola Aina. Davanti a Sirigu giocheranno Izzo, Nkoulou e Moretti.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-EMPOLI:
Empoli (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias, Caputo. A disposizione: Provedel, Perucchini, Brighi, Veseli, Pasqual, Capezzi, Rasmussen, Oberlin, Nikolaou, Ucan. All. Andreazzoli.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Aina; Baselli, Berenguer; Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Lukic, Zaza, Falque, Damascan, Bremer, Millico. All. Mazzarri.
Vedo due partite assieme oggi: se la Fiore batte il Parma cambia tutto. Possiamo persino pareggiare.
che schifo …a non fargli fare un gol a pellissier…e da cinque giornate che gli regalano il contentino a quagli a con 20 rigori…che merde
Petrachi scafista è la tua penultima partita
Che schifo di commento.
Proprio non riesci ad essere educato
Il moralizzatore che palle!!
Ogni tanto la redazione banna i miei commenti, invero un po’ irridenti, nei confronti dei soliti nick/multinick provocatori, invece questo nick del k., con un commento del k. va bene? Poi personalmente sono sempre contrario alla censura, purché uno si assuma la responsabilità di quello che dice. Io mi assumo la responsabilità di consigliarti, se dovessero picchiare i piciu, di scappare il più lontano possibile.
che ci azzecca oggi la rosa corta???? ha lasciato in panca lukic zaza bremer e falquè…
Ha portato millico e la primavera ha perso1-3!
Non fa ridere.
Va bene la rosa corta, ma così forse lo è fin troppo
la butto li forse perchè non può mandare in campo + di 11 giocatori
Zaza Jago e Lukic in panchina tanto corti non siamo