Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, le ultime dal Filadelfia: personalizzato per Ansaldi e Mandragora

Torino, le ultime dal Filadelfia: personalizzato per Ansaldi e Mandragora - immagine 1

Gli aggiornamenti dall'ultima seduta d'allenamento diretta di Juric: organico integrato con elementi del Settore giovanile

Redazione Toro News

In mattinata il Torino ha svolto una sessione di allenamento al Filadelfia. Il tecnico Ivan Juric ha diretto un allenamento a cui non hanno partecipato i 15 giocatori impegnati nella sosta con le rispettive Nazionali. Il gruppo, composto invece da chi è rimasto a Torino, è stato implementato con elementi del Settore giovanili. Dopo un primo lavoro in palestra, i granata si sono dedicati a una sessione tecnica.

Torino, le ultime dal Filadelfia: personalizzato per Ansaldi e Mandragora- immagine 2

INFORTUNATI - Programma personalizzato invece per Christian Ansaldi e Rolando Mandragora. I due giocatori sono alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. L'argentino, out per una lesione di primo grado al bicipite della coscia destra rimediata contro il Genoa, sta puntando al rientro nel match del 22 novembre contro l'Udinese, come da tabella di marcia. Per il centrocampista granata invece, operato dopo il match con il Napoli in cui aveva rimediato la parziale lesione del menisco interno del ginocchio destro, le condizioni andranno valutate giorno per giorno, ma si intensificano gli allenamenti come lui stesso aveva mostrato sui propri canali social. Domani in programma un'altra seduta d'allenamento.

tutte le notizie di