Nazionali

Torino, gli impegni dei granata nella sosta Nazionali: ecco il calendario

Tutti gli impegni dei giocatori del Torino con le rispettive Nazionali, per gli europei sono le ultime gare per la qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022

Roberto Ugliono

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 08: Head coach Italy Roberto Mancini and Tommaso Pobega of Italy chat during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 08, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Inizia la sosta delle Nazionali e sono quattordici i giocatori del Torino impegnati con le rispettive rappresentative. Il quattordicesimo è Garbett della Primavera, mentre gli altri sono tutti giocatori Juric. Gli ultimi a tornare saranno i sudamericani Rincon e Sanabria, che con Venezuela e Paraguay finiranno nella notte tra martedì e mercoledì prossimo. Ci sono alcune sfide nelle sfide tra i granata. Da quella a distanza tra la Polonia di Linetty e l'Albania di Berisha, a quella diretta tra l'Italia di Belotti e Pobega e la Svizzera di Rodriguez. Il Belgio di Praet potrebbe invece dare un aiutino a Zima e la Repubblica Ceca.

Ecco di seguito tutti gli impegni dei giocatori del Torino con le rispettive Nazionali.

tutte le notizie di