Torino, parla Cairo: “De Ligt? Noi diversi e orgogliosi”. E c’è un retroscena sul Foggia

Torino, parla Cairo: “De Ligt? Noi diversi e orgogliosi”. E c’è un retroscena sul Foggia

Le dichiarazioni / Il presidente ai microfoni de “Il Giornale”: “Il Toro assorbe già le mie migliori energie. Calciomercato? Non dobbiamo rivoluzionare la squadra”

di Marco De Rito, @marcoderito

CALCIOMERCATO

cairo

Sulle colonne de “Il Giornale”, il presidente Urbano Cairo oggi ha rilasciato un’intervista a 360°, dove ha parlato di Torino ma non solo, anche di un suo possibile ingresso in politica.

Sull’argomento del momento – il calciomercato – il patron del Toro risponde così: “Affrontiamo il turno di qualificazione con la stessa squadra che ha totalizzato 63 punti in campionato e che nel girone di ritorno ne ha guadagnati 1 meno della Juve e 5 meno dell’Atalanta. Si è dimostrato un gruppo di qualità cui mancherà solo Rincon appena rientrato in sede. Al mercato penseremo dopo. D’altro canto non dobbiamo rivoluzionare la squadra, avremo bisogno di qualche ritocco, eseguito con intelligenza”.

Il quotidiano milanese lo solletica evidenziando che l’altra squadra della città, la Juventus, invece ha iniziato con il botto comprando de Ligt, ma Cairo controbatte: “Noi scegliamo una strada diversa. Lo facciamo con grande consapevolezza e orgoglio. Svolgiamo un lavoro di ricerca mondiale, cerchiamo giovani da lanciare e valorizzare più italiani di spessore, tipo Sirigu per esempio che ha dato al nostro gruppo talento, esperienza e motivazioni”.

A proposito di Juventus, con il presidente Agnelli c’era stata una diatriba riguardante la ‘Super Champions’ (leggi qui), che sembra naufragata: “Non ho l’abitudine di incassare meriti che non mi appartengono. A dire il vero c’è stata una sollevazione europea, a cominciare dalle leghe più autorevoli, inglese e spagnola, le quali hanno spinto il presidente dell’Uefa a riporre nel cassetto quell’idea balzana”.

123 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dario61 - 4 mesi fa

    Quello che fa girare i coglioni e che promette poi nn mantiene oltretutto non si chiede messi modric o un top player dai 50 milioni in su la squadra è buona ma e mai possibile che non si voglia migliorare basterebbe poco ma manca la volontà e la passione per i colori se si prendevano almeno due giocatori prima del ritiro di cui un titolare centrocampista o trequartista di buon livello ( depoul o pereyra) dimostrava che c’è voglia di andare oltre al settimo posto e i tifosi sarebbero stati entusiasti ne sono sicuro senza strafare e spendere chissà che cifre avrebbe dato un senso alla scorsa buona stagione ..ora posso anche sbagliarmi e lo dirò se sarà così ma i due tre ritocchi che ora promette saranno come al solito i Soriano della situazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alrom4_8385196 - 4 mesi fa

    Mi sa tanto che si sta avvicinando sempre più alle stanze dei bottoni : pochissimi fatti (praticamente zero ) e tantissime parole . Praticamente una intervista al giorno per dire sempre le stesse cose .Chissà cosa si inventerà dopo aver asfaltato il grande Debrecen.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Forvecuor87 - 4 mesi fa

    Parlate di tutto per favore ma non di Borsano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fabertoro - 4 mesi fa

    Va beh … comunque sempre forza TORO e rube merda,!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 4 mesi fa

    Mah…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Dario61 - 4 mesi fa

    Marcogol Ai tuoi tempi..nn si sa quali ..i miei erano i tempi dell’ultimo scudetto fai un po’ tu..qui ognuno è libero di pensarla come vuole io penso che Cairo non faccia nulla per migliorare la squadra mettila come vuoi tra Cairo e Pianelli la differenza e che uno era tifoso dentro ( come me) l’altro pensa prima a essere imprenditore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aldo.man - 4 mesi fa

      Beh anche che uno ha vinto lo scudetto e l’altro non ha mai vinto una beata cippa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 4 mesi fa

        Cazzo centra aldo, son due periodi nettamente diversi e situazioni diverse

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marcogol - 4 mesi fa

      Se per te nulla é tirare su una squadra da zero, poi per me puoi invertarti qualsiasi altra cazzata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 4 mesi fa

        Una squadra da zero la tirò su Gigi Marengo. Che salvò il Torino e lo iscrisse regolarmente al campionato. I giocatori acquisiti da Cairo dopo la sua gratuita acquisizione del nostro Toro furono formalmente solo 9 e precisamente: Taibi, Balestri, Nicola, Rosina, Longo, Orfei, Edusei, Stelone e Muzzi, ma, in realtà, solo 7, visto che il contratto di Stellone era già stato definito da Padovano e sulla scrivania di Gigi Marengo pronto per la firma, al pari del prestito di Muzzi, gentile omaggio di Lotito al suo amico Giovannone.
        Due contratti che non firmò Marengo, semplicemente perché, il 19/8/2005, gli venne notificata diffida a firmare ulteriori contratti con giocatori.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

          Pensa fosse rimasto padovano come ds….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 4 mesi fa

            E giovannone come presidente…

            Mi piace Non mi piace
        2. Il_Principe_della_Zolla - 4 mesi fa

          Intanto sono quelli che c’erano quando c’era da salvare il Toro, mentre il vostro beneamato Mr Bilancio se ne stava in panciolle a casa sua.
          Fatti, non menatine da asilo per rompere le scatole e giocare con i se e con i ma.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. èquasifatta - 4 mesi fa

            Infatti hanno salvato il Torino ebitando anche l’umiliazione di ripartire dalla serie C.

            …e il mandrogno bracciamozze, da buon avvoltoio opportunista, ha atteso il fallimento per acquistare i Resti del Torino Calcio per quattro soldi.

            Ma per i due gobbi bacigalupo e maxx72, bracciamozze è un eroe, oltrechè il filantropo salvatore della patria….!!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 4 mesi fa

            Principe, ti ho già detto che ti facevo più intelligente. Quindi visto che mi hai detto che faccio parte dell’arredamento del sito (e anche tu) per favore vai a interpretare una cassapanca che io penso invece a fare un tromo’…può andare?

            Mi piace Non mi piace
        3. Torello_621 - 4 mesi fa

          Come no, i soldi per i contratti erano quelli di Marengo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. èquasifatta - 4 mesi fa

        Il Re dei Cazzari ha parlato…!!!

        Gloria al Re…!!!!

        ….muahahahahahahah….!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 mesi fa

          Dottore, davvero le avevo scritto che avrei avuto piacere di parlare di calcio con lei, però vedo che all’insulto proprio non rinuncia! Ma è mai possibile che con lei non si possa mai parlare pacatamente senza scambiarsi epiteti vari? E poi la sua risata finale…così crudele! Ma perché non di può parlare di calcio senza buttarla in cagnara? Nonostante tutto le auguro una buona serata. Grazie

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. èquasifatta - 4 mesi fa

            Non era diretto a lei, maxx72, ma al signor marcogol il quale, se lei avesse la compiacenza di rileggersi gli interventi, continua a definire chi non la pensa come lui un decerebrato, gobbo, cazzone, ecc. ecc.

            Legga, legga pure e poi capirà perchè viene ripagato della stessa moneta.

            Buona serata anche a lei e FVCG.

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 4 mesi fa

            Felice di aver chiarito con Lei l’equivoco. Grazie ancora. FVCG sempre (e almeno in questo vedo che siamo d’accordo)

            Mi piace Non mi piace
  7. KEYPAX - 4 mesi fa

    La mia impressione è che in realtà migliorare ancora non interessi molto, in quanto troppo “rischioso”. Fintanto che c’era da puntare su “scommesse” o giocatori da rilanciare , il rischio era limitato. La spesa massima fatta fu di 15 mln per Zaza e Niang, dell’ultimo ci siamo ripresi quanto speso, di Zaza, si volesse rivendere ,10/12 li prendi ed alla fine , compreso l’ammortamento ,non ci hai rimesso quasi nulla.
    Ma adesso se si volesse migliorare, il salto da fare sarebbe importante. Per un De PAul o similare,che ci servirebbe come il pane, il costo va dai 25 in su…. Occorrerebbe un minimo di azzardo che personalmente non vedo nell’attuale gestione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 4 mesi fa

      Occorrerebbe un minimo di azzardo? Concetto molto ondivago. Cioè cosa significa? Tirare fuori soldi che non ci sono? Quindi tu che oggi non comnpri una Ferrari perchè non te la puoi permettere, non sei persona ambiziosa? O la prendi ipotecando la casa e con una rata di 3000 euro al mese? E così sei ambizioso<? 25 milioni per un singolo giocatore, per una squadra che fattura sugli 80/90 milioni, senza plusvalenze in quanto non si vuole vendere nessuno dei migliori, si è durA! E lo considero diverso dal non esser ambiziosi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Il fatto è che te la puoi permettere, ma non vuoi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 4 mesi fa

        Dove sono finiti i soldi degli anni chiusi a bilancio attivi? Si tende a dimenticare… Gli artifici contabili servono anche a questo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          vedo che non c’è risposta , siete solo capaci a mettere dislike . cerebro…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. èquasifatta - 4 mesi fa

            Lascia perdere ddavide69: anpav fa parte dello staff del mandrogno bracciamozze e, da lacchè consumato e prono, insulta tutti coloro che si permettono di mettere in dubbio la grandezza, la filantropia e la generosità del succitato mandrogno bracciamozze.
            Da quest’individuo lecchino non otterrai risposte, bensì solo post frammentari con provocazioni e offese.

            Mi piace Non mi piace
          2. èquasifatta - 4 mesi fa

            …suvvia, servi e lacchè del madrogno, unitevi, non fate i taccagni e fatemi raggiungere i -1000 “non mi piace”…!!!

            …muahahahahahahahahah

            Mi piace Non mi piace
  8. dattero - 4 mesi fa

    Borsano era protetto da Craxi e Prandini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 4 mesi fa

      Ultimo prezzo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14272643 - 4 mesi fa

    Ne abbiamo già visto uno che era presidente e poi è diventato onorevole….piaccia o no, siamo arrivati in finale Uefa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 4 mesi fa

      Verissimo…il problema è quello che è successo dopo…per via della sua “gestione”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Bischero - 4 mesi fa

    La politica ti calza a pennello urby… È scritto nel tuo destino. Sai quante fregnacce potresti continuare a dire!!??!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Policano - 4 mesi fa

      Vuoi Zingaretti??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Non vorrà Zingaretti ma sicuramente ha capito che tenersi Salvini e Di Maio fa cagare allo stesso modo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Policano - 4 mesi fa

          Li hanno eletti loro, al contrario di altri

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            Questa è un’ aggravante non un’attenuante…fosse per me io in Italia nominerei un commissario coi pieni poteri e questa gente la manderei tutta a zappare…Qualche mese a zappare salva la vita

            Mi piace Non mi piace
          2. Policano - 4 mesi fa

            Si, un commissario piciu come quello di alitalia plurifallita, e cosa da il fenomeno? Fa cambiare le divise 6 mln…..

            Mi piace Non mi piace
      2. Bischero - 4 mesi fa

        Cazzaro per Cazzaro…. Non abbiamo bisogno di altri cunta bale.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Policano - 4 mesi fa

          W Cairo, se no monociglio e gion El can proliferano………….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Policano - 4 mesi fa

          Se ti candidi ti votiamo…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Marcogol - 4 mesi fa

    Forza Toro! Ci sentiamo giovedi, juve merda a tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      questa mi piace

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 4 mesi fa

        È bello vedervi finalmente d’accordo. Davvero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fabertoro - 4 mesi fa

      Sempre !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

      Juve merda anche ate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Cecio - 4 mesi fa

    Ma qualcosa di diverso da “vai a tifare i gobbi”, “segui gli strisciati” ecc… riuscite ad esprimerlo?
    Così per sapere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 4 mesi fa

      Forse quando certi elementi la smetteranno di lamentarsi di tutto e tutti e soprattutto a prescindere dai fatti … quando aspetteranno di criticare prima di vedere io la smetterò di consigliare altri lidi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        mi sa che sei tu quello fatto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Fabertoro - 4 mesi fa

          Davide fatto io ? Leggendoti non ho dubbio alcuno che tu sia offuscato da qualche sostanza … ah ..per me comunque sei libero di fare ciò che vuoi come io lo sono di dire che secondo me dici tante fregnacce

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. gianni panchieri - 4 mesi fa

            Caro Fabertoro non rispondere a quel ddavide lì,lui e suo figlio sono mezzi gobbi e piantagrane,anche se sono vecchio mi piacerebbe conoscerlo di persona.Ciao e Forza Toro.

            Mi piace Non mi piace
      2. Cecio - 4 mesi fa

        Ovviamente fai un po’ come vuoi…ma si possono esprimere anche concetti diversi dal “sei gobbo” se qualcuno non la pensa come te.
        Altrimenti si corre il rischio che nessuno prenda più in considerazione quello che dici.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. aldo.man - 4 mesi fa

          Dipende, se uno ha in mente segatura, quello può esprimere, Comunque sono fiero di non tifare cairese come certa gente. Accontentisti e ruffiani

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Fabertoro - 4 mesi fa

            Ecco … ne parlavamo prima… vai a Venaria

            Mi piace Non mi piace
          2. anpav - 4 mesi fa

            quindi “quella certa gente” che tifa Toro oggi, che va allo stadio a tifare, “malgrado” la presenza di Cairo, è necessariamente un accontenstista e ruffiano? Da come ti esprimi devi essere davvero una personcina proprio perbene.

            Mi piace Non mi piace
          3. unasolafede - 4 mesi fa

            Mi sono riproposto di dare dell’imbecille a chi usa il termine cairese e continuo a farlo.

            Mi piace Non mi piace
          4. maxx72 - 4 mesi fa

            Bravo unasolafede…cairese è per il TORO l’insulto più grande! Ti quoto in pieno!

            Mi piace Non mi piace
          5. maxx72 - 4 mesi fa

            E allora caro medio.man cosa diavolo ci fai su questo sito! VERGOGNATI a chiamare la tua squadra cairese!

            Mi piace Non mi piace
        2. Fabertoro - 4 mesi fa

          Cecio me ne farò una ragione tranquillo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Mimmo75 - 4 mesi fa

    La giusta tempistica è ormai andata. Speriamo almeno che arrivino acquisti da salto di qualità vero. Nel frattempo incrociamo tutte le dita per scongiurare infortuni nei ruoli dove non abbiamo alternative di ruolo credibili e almeno in discreta forma. Cioè tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 4 mesi fa

      Mi do una grattata vah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. ALESSANDRO 69 - 4 mesi fa

    Scusate se esco dai vostri temi, ma nell’intervista è stato detto che l’anno che andammo in finale di coppa Uefa partecipammo alla competizione in virtù della squalifica del Milan. Ora se non ricordo male noi nel campionato 1990/91 arrivammo 5 dietro a Sampdoria (vincitrice del campionato) Milan, Inter, Genoa. Noi arrivammo a pari punti con il Parma ma 5 in virtù della migliore differenza reti. Quindi in teoria non avrebbe dovuto essere il Parma a partecipare alla competizione in virtù del posto libero lasciato dalla Squalifica del Milan???? Correggetemi se ricordo male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      E’ così . nel 90/91 il TORO in Uefa ci sarebbe andato comunque.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Fabertoro - 4 mesi fa

    Sembra che siate tutta gente che lavora gratis…anzi a fine mese probabilmente lasciate qualche euro alla vostra azienda immagino…mamma mia siete INSOPPORTABILI … o gobbi … ho spesso questo dubbio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      ma voi siete ancora + insopportabili : sapete ripetere sempre e solo lo stesso mantra , siete gobbi , gobbi … ma che cazzo c’entra.

      Cosa avete voi la patente da tifoso vero ? E chi ve l’ha data?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fabertoro - 4 mesi fa

        E a te chi l’ha data sapientino????

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          ma io non ho detto nulla , a differenza tua .
          sei tu che quando non sai cosa dire cominci con la litania del GOMPLOTTOGOBBO

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 4 mesi fa

          sei talmente ebbro che ti metti i mi piace da solo? e metti -10 agli altri?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Fabertoro - 4 mesi fa

            Ebbro sarai tu . Io neanche li guardo i like

            Mi piace Non mi piace
          2. ddavide69 - 4 mesi fa

            guarda caso sono a -8 e non sono ancora passati 3 minuti e l’unico che mi ha risposto sei tu…

            Mi piace Non mi piace
  16. miele - 4 mesi fa

    Nell’immonda politica italiana Cairo ci starebbe benissimo, vista la sua capacità di contar balle riuscendo poi a rimangiarsele senza battere ciglio e sostituendole con altre. Qui si nota chiaramente la scuola del Berlusca. “Al mercato penseremo dopo” dice. Un mese fa parlava di tre acquisti importanti a prescindere dalle vicende EL. L’elenco delle sue promesse non mantenute sarebbe lungo e noioso. Ok: lui è quello che ci mantiene tranquilli in A. Basta questo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 4 mesi fa

      Basta a far capire quanto siete noiosi !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. miele - 4 mesi fa

        Il ribaltamento della realtà: i noiosi sono quelli che vogliono discutere, capire, rendersi conto della situazione. Non i signorsi’, tutto va sempre ,madama la marchesa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marcogol - 4 mesi fa

      Forse a te basterebbe essere della giuve no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fabertoro - 4 mesi fa

        Marcogol non sarò mai tuo compagno di tifo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 4 mesi fa

        la solita risposta di chi non ha argomenti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Fabertoro - 4 mesi fa

          Meglio non avere argomenti che sparare le solite stupidate

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 4 mesi fa

            Ne hai appena sparata una

            Mi piace Non mi piace
          2. ddavide69 - 4 mesi fa

            al di là delle solite invettive su chi è gobbo e chi no riesci a dire altro?

            Mi piace Non mi piace
        2. Marcogol - 4 mesi fa

          Il mio era un consiglio, solo voi potete sparare cazzate?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 4 mesi fa

            così và meglio.

            Mi piace Non mi piace
          2. Fabertoro - 4 mesi fa

            Davide difficile restare al tuo livello… mi tocca mettercela tutta

            Mi piace Non mi piace
  17. Dario61 - 4 mesi fa

    Comunque sta di fatto che con i prezzi per la partita a Alessandria fa perfino la plusvalenza sui seggiolini che ha pagato ..che imprenditore ahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marcogol - 4 mesi fa

      Ai miei tempi battute del genere erano filogiuventine, a me non fa proprio ridere forse perché sono granata dentro e mi sento offeso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        La battutaccia si profila e calza al personaggio.
        Di sicuro è una battutaccia. Ma non è altrettanto sicuro che non abbia un fondo di verità

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marcogol - 4 mesi fa

          Siccome non sai se é certo quello che dice, hai anche il coraggio di appoggiare una tal cagata o gobbata che dir si voglia? Molti di voi secondo me hanno sbagliato fede calcistica o solo vi divertite a prendere per il culo?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 4 mesi fa

            io non mi sto’ divertendo affatto: non abbiamo ancora preso il profilo che ci manca come il pane per fare il salto di qualità .

            E’ l’unica vera cosa che mi interessa , le altre sono baggianate chi compra i seggiolini , chi non fa acquisti , chi dice delle cose e dopo 2 mesi ne dice delle altre… si tratta della stessa persona .

            Poi ripeto le battutacce si possono evitare ma il personaggio se le tira dietro a piu’ non posso…

            Mi piace Non mi piace
          2. ddavide69 - 4 mesi fa

            e comunque , siccome non sei sicuro di quello che dice gli hai già dato del presunto gobbo… vedi tu.

            Mi piace Non mi piace
          3. Marcogol - 4 mesi fa

            Non farla complicata, tu odi cairo per motivi tuoi, e io tifo toro tutto qui

            Mi piace Non mi piace
          4. ddavide69 - 4 mesi fa

            io nn odio nessuno , i miei argomenti li ho esposti .
            Cairo è un imprenditore NON tifoso , e si vede !
            Anche se ogni tanto parla del suo torinismo ‘per meato’ grazie alla madre…

            Guardo alla realtà : tutti gli anni la stessa solfa , aspettative , squadra pronta per il ritiro , tre acquisti , uno titolare , no due ma 1 titolare , no 1 solo ma titolare , no 1 solo ma giovane …..

            Mi piace Non mi piace
      2. palmiro - 4 mesi fa

        “Ai miei tempi”…”granata dentro”…Un mito o un mitomane?…Bah!…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Dario61 - 4 mesi fa

      Ai tuoi tempi..nn si sa quali ..i miei erano i tempi dell’ultimo scudetto fai un po’ tu..qui ognuno è libero di pensarla come vuole io penso che Cairo non faccia nulla per migliorare la squadra mettila come vuoi tra Cairo e Pianelli la differenza e che uno era tifoso dentro ( come me) l’altro pensa prima a essere imprenditore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. palmiro - 4 mesi fa

    “Noi diversi e orgogliosi”…Bah!…Sembra l’inno del Gay pride …Starà già raccogliendo voti? Ah, saperlo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marcogol - 4 mesi fa

      Palmiro ti confondi con l’inno dei tuoi amici a strisce, divertitevi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. palmiro - 4 mesi fa

        Io mi confondo, ma tu invece l’inno lo conosci bene…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marcogol - 4 mesi fa

          Infatti ti confondi…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. palmiro - 4 mesi fa

            E tu che vuoi darmi consigli, perché mi confondo, l’inno del Gay pride degli strisciati lo consci bene. Tu non ti confondi…Divertiti

            Mi piace Non mi piace
    2. Policano - 4 mesi fa

      Togliatti….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Policano - 4 mesi fa

        Omofobo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 mesi fa

          Bravo Policano mi hai anticipato!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. mah... - 4 mesi fa

    “S’ode a destra uno squillo di tromba;
    A sinistra risponde uno squillo:
    D’ambo i lati calpesto rimbomba
    Da cavalli e da fanti il terren.
    Quinci spunta per l’aria un vessillo;
    Quindi un altro s’avanza spiegato:
    Ecco appare un drappello schierato;
    Ecco un altro che incontro gli vien.”

    …E i sabaudi?!…

    “I sabudi,come al solito, fanno pet, pet”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 4 mesi fa

      Tu caro Mah sei sempre più sucananizzato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

        Maxx sta scaldando le manine per poter scrivere dopo toro debrecen…
        Se vinceremo scriverà con il nick cairogigantegranata.
        Se perderemo con il nick sucanano

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 mesi fa

          Muhahahahahaha! Mi vuoi far morire dal ridere…però davvero io non capisco cosa scrive mah…in questo caso si doveva ridere?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Tarzan - 4 mesi fa

    Quanto al mercato la mia opinione è che ci manchino 3 acquisti ma un solo titolare. Se azzecchiamo il Verdi-DePaul di turno questa squadra svolta, perché in tutti gli altri settori è già solida. Il terzino sinistro e il centrocampista possono essere tranquillamente dei profili di primo livello, i titolari in quei ruoli li abbiamo. Anche io sono scocciato da questa attesa, ma spero che – quando sia – arrivi il profilo giuato sulla trequarti. Se si azzecca quello si svolta. Ben sapendo che se non so vende nessuno di quelli che hanno mercato i soldi per i nuovi sono limitati. Io comunque ho fiducia e ho già rinnovato l’abbonamento. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      verdi titolare equivale a rimanere come siamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 mesi fa

      Quali sarebbero i titolari? chi tira le punizioni ? chi ha il ‘piede fino’ , chi è capace di battere un calcio d’angolo senza spararla alle stelle o in braccio al portiere?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 4 mesi fa

      …chi evita a belotti di andarsi a prendere il pallone a cerntrocampo , chi fa un passaggio filtrante dalla mediana… Ecco quando avremo risolto almeno larga parte di questi problemi potremi dire di avere la squadra al completo.

      Fino ad allora….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 4 mesi fa

        L’allenatore da i dettami del gioco, ma secondo te ci vuole uno specialista per tutte quelle cose che hai detto? E lo specialista dei passaggi corti e quello delle rimesse dal fondo? Hahaha ma dai su

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 mesi fa

          No, io dico che non abbiamo nessuno per nessuna delle cose elencate.

          Avevamo Ljiaic per l’ultimo passaggio e le punizioni ( che non azzeccava comunque spesso) .

          Da allora non abbiamo nessuno che abbia maggior tecnica, se vuoi crescere devi crescere in quel campo lì. altrimenti possiamo andare a pescare nell’ NFL !

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Paul67 - 4 mesi fa

    Se entra in politica giuro che torno a votare, peggio di chi lo ha preceduto negl’ ultimi 30 anni nn può fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Immer - 4 mesi fa

    Dai urby fai uno sforzo acquista il Foggia e lascia stare noi ha anche le maglie rossonere cosi ti sembra il tuo Milan

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fedeltà più forte del fuoco - 4 mesi fa

      Dai Cairo, così magari ti porti via anche teste di cavolo come questo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 4 mesi fa

      Al posto della squadra b tipo quella della giuve molto meglio un Foggia dove mandare a maturare i nostri giovani

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Policano - 4 mesi fa

      Lo compri tu il Torino??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

    Non capisco il continuo riferimento alla squadra che la passata stagione (appunto) ha fatto 63 punti e un ottimo girone di ritorno. Va bene tutto ma preferisco le motivazioni sensate: non ho intenzione di spendere come l’anno scorso e non voglio chiudere anche questo bilancio in perdita. Sono motivazioni plausibili ed assolutamente legittime dal suo punto di vista. Richiamare il fatto che questa squadra ha fatto 63 punti vuol dire invece essere fermi alla stagione scorsa mentre, come è ovvio, tutti cercheranno di migliorare squadra e posizioni. Infine una semplice constatazione: dove sta scritto che la squadra che ha fatto 63 punti la passata stagione nel campionato italiano sia sufficiente per andare avanti in Europa nella stagione che va ad iniziare? Su quale metro di giudizio si basa questa affermazione? Nella passata stagione il Toro non era in Europa, non abbiamo parametri per dire che la squadra attuale possa ben figurare anche in Europa. E’ un auspicio di tutti ovviamente ma non è un ragionamento fondato su basi logiche. Quanto alla politica lasci perdere presidente, è una brutta bestia. Sicuramente sarebbero tagliati tantissimi sprechi ma in politica serve il consenso per fare qualsiasi cosa e deve essere molto ampio altrimenti non si fa nulla. Preferisco il Cairo imprenditore, sul Cairo presidente del Torino ho più di una riserva ma il proprietario è lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke90 - 4 mesi fa

      Non sono molto d’accordo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

        Luke che tu non sia d’accordo con me non è una novità…di solito però non sei così “lapidario”, dimmi perché, lo sai bene che io non ho problemi con chi non è d’accordo con me e non mi offende nel dirmelo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luke90 - 4 mesi fa

          Ciao Amico Granata,.. mi ero ripromesso di non partecipare più a queste discussioni fin dopo il turno di coppa e/o la fine del mercato. Alla fine mi ritrovo a dire le stesse cose e a ribadire gli stessi concetti evitando per quanto possibile il noioso gioco a rimpiattino di chi fa a gara per vedere chi è più tifoso.
          Qui di gobbo ne abbiamo uno solo che ed è quello che mette dei meno certosini a tutti, anche se dicessi viva…..
          E poi ci sono quelle noiose notizie mediatiche che contraddicono se stesse su idee, suggestioni, provarci per, piace, interessa.. ecc… e poi il giocatore che viene confermato dalla propria società anzi no, anzi si… Insomma un gioco palloso…
          Poi leggo i commenti come il tuo, i commenti che mi piacciano anche se di vedute diverse e faccio fatica a non disquisire.
          Dopo la, noiosa, lunga, premessa entro nel merito del tuo commento offrendo il mio modesto punto di vista: credo che ribadire il fatto dei 63 p.ti stia solo ad indicare che si ha fiducia in una squadra che ha fatto un ottimo girone di ritorno. Non avessero buttato via partite e senza incidenti arbitrali oggi i toni sarebbero diversi almeno per i più.
          In parte condivido l’attenzione al mercato: eviterei di comprare solo per comprare e soprattutto ai prezzi di certi proprietari. Io non vedo questa fretta perché ho fiducia in questa squadra; per chi dovrà affrontare tutta la fauna di strisciati vari, più napoli ed altri… il Debrecen (con tutto il massimo rispetto) non può e non deve farci paura (anche noi dobbiamo cambiare mentalità)..
          Poi ci sta ogni partita fa storia a sè.. e venerdì magari me ne dirai 4/5/6…
          Ma non diamo per scontato che il non aver fatto, finora, significhi non fare nulla… questo credo sia intellettualmente dovuto (e di prove contro ma anche a favore ce ne sono tante), altrimenti è la fine anche sotto il profilo di tutte le nostre relazioni.
          Per gli altri punti che hai toccato io posso solo portare esempi: Tottenham (con i dovuti distinguo) immobile sul mercato.. 4° in EPL e finale di CL..
          In inverno… quanti hanno criticato e lodato Samp (davanti a noi) e Viola .. e sappiamo come andata… Non ci sono leggi fisiche che determinano il futuro sulla base delle nostre azioni. Non è detto che facendo o non facendo, si ottengano risultati.
          Ma sono d’accordo .. fare è meglio che stare a guardare (l’altra parte.. di cui sopra)
          Detto questo anche io sogno degli innesti determinanti (quindi non mi accontento): quando ho letto di DePaul ho pensato “meno male che non abbiamo ancora preso Verdi…”.
          Io credo che ci sia l’intento di costruire una squadra .. non voglio dire grande ma abbastanza grande per giocarsi almeno la EL..
          Se ci fai caso, le squadre post Ventura non erano poi così scarse …è sempre successo qualcosa, tipicamente da Toro, che ci ha ridimensionato…
          Siamo a credito con il destino ed è ora di batter cassa… e chi più di Cairo…
          Io ci credo… che posso farci.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Kalokagathia - 4 mesi fa

            Condivido in pieno.

            Mi piace Non mi piace
          2. Granat....iere di Sardegna - 4 mesi fa

            Bene, ora ti riconosco ah ah ah…Non condivido perché la fiducia in un gruppo non può essere cieca soprattutto quando elementi da vedere non ne sono mancati, al netto degli arbitri. Detto questo in un altro forum qualcuno, non so quanto addentro alla società, asseriva che è stato Mazzarri a pretendere di non avere innesti prima del primo turno in quanto, vista la ristrettezza dei tempi, preferiva lavorare con giocatori che ormai conosce bene. Se così fosse il ragionamento ha una logica ed è giusto fare ciò che dice. Poi certo Cairo avrà festeggiato tutta la notte ma questo è un altro discorso…Sono invece pienamente d’accordo con te sulla tendenza all insulto di alcuni post. Io sono all antica, tra fratelli di tifo non ci si insulta…Forse sbaglio io ma di sicuro continuo a sbagliare…

            Mi piace Non mi piace
  24. user-14003131 - 4 mesi fa

    Preparatevi gente, per me l’ingresso in politica e’ futuribile. Troppi segnali e larvate sollecitazioni/incoraggiamenti si leggono su vari siti giornalistici generalisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 4 mesi fa

      Speriamo di no…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Tarzan - 4 mesi fa

      Cairo, da buon allievo del berlusca perdipiu con interessi in un mondo come quello dell’editoria, avrebbe grandi vantaggi da un ingresso in politica.
      Ma i tempi sono cambiati. Ci hanno provicchiato DellaValle e Montezemolo e nessuno se li è filati. Non si filerebbero neanche lui. E credo che lo sappia bene. Siamo in un’epoca di populismi e Cairo è quanto di più lontano possa esistere dai profili che vanno per la maggiore oggi, e lo dico da un punto di vista proprio di immagine e di marketing, non parlo nemmeno di politica in senso stretto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy