toro

Torino-Parma 1-1, Longo: “Soddisfatto della prestazione, ma meritavamo di vincere”

Marco De Rito

TURIN, ITALY - JUNE 20:  Nicolas Nkoulou (C) of Torino FC scores the opening goal during the Serie A match between Torino FC and  Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"A Torino Channel Longo ha parlato anche dei ragazzi della Primavera convocati oggi: “Sapete che ho grande considerazione per il settore giovanile. I ragazzi li monitoriamo giornalmente, ma non regaleremo nulla a nessuno perché non ce lo possiamo permettere. Se li inseriremo sarà perché abbiamo fiducia in loro”.

"Poi ancora, sulla salvezza: "Dobbiamo pensare solo alla salvezza e a nient'altro, partita dopo partita e cercando di raggiungerla il più presto possibile. Quando finisci in queste bagarre devi saper lottare e accettarlo, i giocatori hanno preso coscienza di questo. Lotteremo ogni minuto di ogni singola gara per questo obiettivo".

Ora, testa all’Udinese: “Ora c’è solo da recuperare e poi farsi trovare pronti, con le gambe e con la testa. Le nostre motivazioni devono essere sempre superiori a quelle degli avversari. Abbiamo un obiettivo e lo dobbiamo raggiungere a tutti i costi”.

Potresti esserti perso