gazzanet

Torino-Sampdoria 1-1, Mihajlovic polemizza: “Samp, due tiri in porta”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - MARCH 18: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic watches the action during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Carlao è da mettere nella lista dei promossi o dei bocciati?

"Lo sto facendo giocare perchè lo devo vedere. Ora vedremo se sabato giocherà lui o altri. Ancora non è deciso, lo vedremo in settimana. A fine campionato, poi, faremo le considerazioni che vanno fatte, con lui come con tanti altri".

Sul rapporto con Cairo, il serbo risponde così a chi ha sostenuto che il feeling non sia eccellente:  "Io sono da venticinque anni in Italia ed ogni volta che parlo vengono travisate le mie dichiarazioni. A questo punto sarebbe meglio non parlare, ma io non sono questo tipo di persona. Sul presidente granata non c'è alcun tipo di polemica, ho solamente detto che con Ferrero c'è un rapporto di amicizia ma anche Cairo si sta comportando bene con me. Stiamo già progettando la prossima stagione insieme al presidente e Petrachi: la dimostrazione è il fatto che abbiamo già due giovani in squadra che si stanno allenando in vista della prossima stagione. Sappiamo, comunque, che se vogliamo migliorare dovremo acquistare altri giocatori. Ma ci stiamo muovendo e non c'è alcun tipo di problema su questo". 

Potresti esserti perso