toro

Torino-Shakhtyor 5-0, Mazzarri: “Mai abbassare la guardia, non penso ancora al Wolverhampton”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - AUGUST 08: Armando Izzo (L) of Torino FC is tackled by Ruslan Khadarkevich of FC Shakhtyor during the UEFA Europa League Third Qualifying Round First Leg fixture between Torino FC and FC Shakhtyorat at Olimpico Stadium on August 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico poi fa il punto su alcuni singoli, compresi Izzo e Nkoulou che hanno chiesto il cambio.

"Izzo mi ha chiesto il cambio, anche Nkoulou non stava al meglio fisicamente. Sono andato un po' in difficoltà sui cambi. Mi sono preoccupato, dietro siamo ai minimi termini, contati. Ho fatto giocare anche Singo che non ha esperienza. E’ un ragazzo promettente, giovane. Ma queste partite si giocano 180' e facendo uscire Nkoulou troppo presto potevano farci 1-2 gol e la situazione poteva complicarsi".

"Bonifazi? E' un giocatore del Torino, è utilizzabile è bravo ed oggi ha fatto molto bene. E' stato bravo a entrare e farsi trovare pronto, bravissimo in fase difensiva, ha dato sicurezza e non ha fatto rimpiangere chi ha giocato prima di lui.".

"Tenere a riposo Zaza con il Wolves per l'ammonizione? Non ci penso ancora, è appena finita la partita. Le valutazioni le farò da martedì. Simone comunque ha giocato bene, anche con Belotti e come tutta la squadra".

Potresti esserti perso