toro

Torino-Shakhtyor 5-0, Mazzarri: “Mai abbassare la guardia, non penso ancora al Wolverhampton”

Marco De Rito

 TURIN, ITALY - AUGUST 08: Andrea Belotti (C) of Torino FC celebrates a goal with team mates during the UEFA Europa League Third Qualifying Round First Leg fixture between Torino FC and FC Shakhtyorat at Olimpico Stadium on August 8, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A Torino Channel il tecnico ha aggiunto: "I ragazzi sono stati bravi, e sono scesi in campo come solitamente fanno. A livello mentale non dobbiamo concedere quelle palle gol clamorose, eravamo in venti davanti alla palla e non si sa perché il ragazzo avversario è andato vicino al gol. Siamo ancora in preparazione e si è visto. Diversi ragazzi sono calati nel secondo tempo. Il possesso palla possiamo farlo meglio, ma siamo migliorati anche in quello. La squadra si è allungata in certe occasioni, ma era comprensibile. In ogni caso si può fare meglio dal punto di vista del gioco. "

"Mi arrabbiai molto quando a Debrecen il risultato sembrava acquisto, abbiamo concesso 2-3 palle gol. Queste cose non devono più succedere. Se vogliamo passare tutti i turni, contro squadre più ostiche, queste cose non devono più succedere. Bisogna lavorare a testa bassa per arrivare alle partite più importanti con la testa giusta".

Potresti esserti perso