toro

Fiorentina-Torino 2-0, Longo: “Sbagliato approccio, rivedibili alcune decisioni arbitrali”

Marco De Rito

 FLORENCE, ITALY - JULY 19: Moreno Longo manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Poi ancora Longo, sui cambi effettuati: "I tre cambi offensivi? Sapevamo che avremmo potuto prestare il fianco per le ripartenze, ma in quel momento c'erano da creare i presupposti per agguantare il risultato perché era fattibile. Poi però abbiamo sbagliato un pallone in uscita dando modo alla Fiorentina di chiudere sostanzialmente la partita".

"Sulle mosse tattiche: "Il cooling break nel primo tempo ci ha permesso di far capire che dovevamo rompere la linea difensiva andando a prendere Ribery con i terzi di difesa per accorciare le distanze in modo migliore. Gli approcci sbagliati? Stiamo facendo di tutto per migliorare. Si vede che quello che abbiamo apportato non funziona ancora e dobbiamo pensare a qualcosa di diverso. Ci stiamo lavorando ma a volte più se ne parla e più la situazione peggiora. Però siamo noi a dover trovare le soluzioni per risolvere i problemi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso