toro

Torino-Sassuolo 3-2, Cairo: “Grande gioia. Mercato? Teniamo tutti e puntelliamo la rosa”

Marco De Rito

"Su Belotti il presidente afferma: "Chiaramente sbagliare un rigore per lui, un rigore che era fondamentale fare non è bello e non ti dà morale, nel secondo tempo è entrato carichissimo. Ha dato tantissimo, con la sua solita tempra. Per aver giocato alle 12.30 abbiamo fatto buone cose". 

"Poi il Presidente ha continuato: "Credo che quello che conta per noi è finire bene l'anno, abbiamo ancora due partite e tutte le partite rappresentano grandi insidie a maggior ragione queste con l'Empoli che è li e vuole fare punti e la Lazio che evidentemente avrà una partita impegnativa come noi."

"Ancora sul record di punti: "Il record della mia gestione era di 57 ma anche per quello dell'era dei tre punti ne mancano 2. I campionati finivano prima per cui non si può dire, probabilmente il campionato migliore fu quello 84/85 allo stesso livello del 91/92 in cui il Toro fece secondo e terzo: ce la giochiamo con stagioni di questo livello. Per altro siamo terzi nel girone di ritorno con 33 punti, come avete scritto il record di Mazzarri è a 39 quando arrivò secondo."

"

Potresti esserti perso