Segui la Cronaca Live qui:Torino-Cagliari
partite
LIVE! Torino-Cagliari 2-1
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Niang, Burdisso, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Obi, Boyè, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.
Cagliari (3-4-1-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Capuano; Faragò, Barella, Cigarini, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti, Farias. A disposizione: Crosta, Daga, Van Der Wiel, Dessena, Giannetti, Miangue, Ionita, Ceppitelli, Sau, Gagliano, Ladinetti. Allenatore: Lopez

Cari amici di Toro News, è il momento di Torino-Cagliari, partita valevole per l'undicesimo turno di campionato. Le due squadre hanno fame di punti e si prospetta una partita intensa. Il Toro è dodicesimo ed arriva da un momento non proprio facile, la squadra di Mihajlovic ha collezionato solo due punti nelle ultime cinque partite, perdendo le ultime due contro Roma e Fiorentina. Il Cagliari è ritornato a vincere contro il Benevento ed adesso Diego Lopez, arrivato nella panchina rossoblù il 18 ottobre, è in cerca di conferme.
Le ultime notizie di Torino-Cagliari:
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)