Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Giovani, veterani e qualche assente: ecco i probabili convocati per il raduno odierno al Filadelfia

Raduno / Tutti a disposizione di Mazzarri, a meno dei nazionali e degli infortunati

Andrea Marchello

Ricomincia ufficialmente oggi la stagione del Torino, alle prese con la preparazione per gli impegni stagionali del 2019/2020, primo fra tutti il turno preliminare di Europa League contro Debrecen o Kukesi. L'appuntamento è stato fissato per le 16:45 di oggi al Filadelfia, dove i granata che hanno disputato la scorsa stagione, con in più alcuni giocatori di ritorno dai prestiti, si ritroveranno per il primo allenamento stagionale, a porte aperte, che precede il ritiro di Bormio.

CHI POTREBBE ESSERCI - Oltre Sirigu e Rosati, tra i portieri - non essendo stato rinnovato il contratto di Ichazo - probabilmente vedremo Gemello e ZaccagnoA completare il gruppo che ha disputato la scorsa Serie A, in difesa vedremo Singo, Buongiorno, Gilli e Fiordaliso, che sono ancora in fase di valutazione da parte dei granata: tra i "veterani", probabile differenziato per Djidji; a centrocampo dovrebbero aggregarsi anche Rossetti, Kone e Segre, mentre in attacco insieme a capitan Belotti e compagni dovremmo vedere Candellone e Rauti.

GLI ASSENTI - Il gruppo conterà purtroppo di alcune assenze, dovute ad infortuni ed impegni con le Nazionali. Tra gli infortunati ci sono purtroppo Edera, alle prese con un piccolo intervento alla spalla e Parigini, in fase di recupero dopo l'operazione di Sport ernia. Le assenze dei nazionali sono dovute invece agli impegni in Coppa d'Africa di Aina, che dovrà disputare sabato gli ottavi con la sua Nigeria, ed a quelli di Bonifazi, Lukic e Millico, impegnati con le rispettive Nazionali giovanili od al rientro dalle vacanze. Ancora in vacanza El General Rincon, che raggiungerà i compagni di squadra direttamente a Bormio.

I PROBABILI CONVOCATI PER IL RADUNO AL FILADELFIA:

Portieri: Sirigu, Rosati, Gemello, Zaccagno

Difensori: Ansaldi, De Silvestri, Djidji, Singo, Nkoulou, Izzo, Bremer, Buongiorno, Lyanco, Gilli, Fiordaliso

Centrocampisti: Meité, Berenguer, Baselli, Rossetti, Kone, Segre

Attaccanti: Iago Falque, Belotti, Damascan, Zaza, Candellone, Rauti