calcio mercato

Antenucci-Toro, l’incontro salta

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Doveva essere oggi il giorno decisivo per l’approdo di Mirko Antenucci al Torino. Solo dettagli da chiarire a fronte di una trattativa piuttosto avanzata. E invece si dovrà attendere...

di Ivana Crocifisso

Doveva essere oggi il giorno decisivo per l’approdo di Mirko Antenucci al Torino. Solo dettagli da chiarire a fronte di una trattativa piuttosto avanzata. E invece si dovrà attendere ancora un giorno, ancora 24 ore. L’incontro previsto per oggi è slittato a venerdì, domani, non per problemi relativi alla trattativa ma a causa dell’agenda di Lo Monaco, fittissima di impegni.

Tifosi e addetti ai lavori dovranno avere ancora pazienza: la punta non arriverà di certo oggi. Sembrava si dovesse ripetere quanto accaduto settimana scorso: l’acquisto della punta (o meglio, la comproprietà) e la presentazione domani, ad anticipare la conferenza stampa consueta di Lerda. Così non sarà, almeno non per Antenucci, ma il ds Petrachi non avrà di certo da annoiarsi. Anche la sua agenda non gli concederà un attimo di respiro.

(Foto M. Dreosti)