gazzanet

Calciomercato, dall’Inghilterra: “Sondaggio del Torino per Sagna”

Redazione Toro News

I media inglesi riportano di un interesse dei granata per lo svincolato terzino destro

"Potrebbe non essere ancora terminato del tutto il calciomercato granata, almeno da quanto riportano dall'Inghilterra: la versione online del "Mail", infatti, riporta di un sondaggio effettuato dal Torino nelle ultime ore per Bakary Sagna, terzino destro francese di 34 anni, attualmente svincolato.

"L'esperto difensore, a dir la verità, era entrato nel mirino della società di Via Arcivescovado già nelle ultime ore del 31 agosto, come alternativa a Cristian Ansaldi. Tuttavia, secondo quanto raccolto dai media d'oltremanica, i granata non avrebbero abbandonato del tutto la pista Sagna, e "starebbero osservando la situazione con interesse". Sul giocatore, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza al Manchester City, ci sarebbero anche le ipotesi West Ham, Benfica e Brighton, mentre avrebbero effettuato dei sondaggi - oltre al Torino - anche i club turchi del Bursaspor e del Besiktas.

"Il Torino potrebbe pensare a lui vista come terza alternativa sulla destra, con Mihajlovic che potrebbe non essere convinto della tenuta fisica di Ansaldi e De Silvestri. Tuttavia, Sagna al City guadagnava circa 110mila sterline alla settimana, decisamente troppe per il club granata. Da Torino, ad ogni modo, non ci sono risconti su un attuale interessamento dei granata: nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più.