01:44 min

calcio mercato

Calciomercato: De Angelis può lasciare il Torino in prestito, ci prova il Rende

Marco De Rito

In uscita / L'ex Roma potrebbe lasciare a titolo temporaneo i granata per crescere

"Il Rende punta Nicolò De Angelis, ma manca il sì del giocatore. Il club calabrese che milita in Serie C ha presentato un'offerta per la mezz'ala del Torino, che nell'ultima stagione ha avuto un buon rendimento tra le fila della Primavera granata, e adesso potrebbe essere ceduto in prestito.

"TRASCORSI NELLA CAPITALE - L’ex Roma è arrivato nel capoluogo piemontese nel 2017 con la formula del prestito con diritto di riscatto, esercitato dal Toro nel gennaio del 2018 prima di blindarlo con un triennale nell’estate dello stesso anno. Anche Mazzarri lo ha inquadrato e non a caso il ragazzo classe 2000 si è allenato anche con i compagni della prima squadra nel corso della scorsa stagione.

"L'ULTIMA STAGIONE - Nella formazione di Coppitelli è stato uno dei pilastri del centrocampo. Alla sua seconda stagione nella Primavera del Toro, i suoi inserimenti e la sua capacità di far ripartire l'azione sono state le armi che gli hanno permesso di poter diventare fondamentale. La mezz'ala ha confermato di essere stato un acquisto azzeccato. Adesso il futuro è tutto da valutare, il contratto è in scadenza nel 2021 e probabilmente sarà ceduto in prestito per crescere.