00:59 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato, Pobega vicino al Torino: in arrivo in prestito dal Milan

Redazione Toro News

Le probabilità che Tommaso Pobega possa approdare in granata sono elevate. Nelle prossime ore dovremmo assistere a ulteriori aggiornamenti

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Tommaso Pobega sarebbe a un passo dal Torino. La società granata avrebbe sorpassato il Cagliari nella corsa al giocatore del Milan, il quale potrebbe arrivare sotto la Mole con la formula del prestito. Il club di Urbano Cairo già in passato aveva mostrato il suo interesse nei confronti del giovane centrocampista, ma ad oggi la questione sembra potersi concretizzare.

Le due società sono in contatto per trovare un punto d'incontro a riguardo e nelle prossime ore dovremmo assistere a ulteriori aggiornamenti riguardanti la trattativa in corso, soprattutto inerenti l'inserimento di un eventuale diritto di riscatto. Dopo l'ultima stagione passata in prestito allo Spezia (20 presenze, 6 gol e 3 assist), le probabilità che il giocatore rossonero e della nazionale Under 21 possa approdare in granata sono elevate.