toronews calcio mercato Calciomercato Torino, in rialzo le quotazioni di Asslani
mercato

Calciomercato Torino, in rialzo le quotazioni di Asslani

Piero Coletta
L'albanese dell'Inter torna ad essere un obiettivo di mercato concreto

In casa Torino si continua a cercare un rinforzo a centrocampo. Il profilo è quello di un play, indicato proprio da Urbano Cairo nell'immediato post gara di Torino-Modena. La gara infatti ha evidenziato una carenza proprio in quel reparto, motivo per cui la società è tornata nuovamente sul mercato in entrata.

Asslani, torna in voga il suo nome 

—  

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il profilo di Cristian Asslani è tornato prepotentemente nei radar del Torino, che ha rilanciato la trattativa con l’Inter. Nei giorni scorsi il Bologna aveva bussato alla porta dell'ex Empoli e sembravano esserci le basi per fare andare in porto la trattativa. Tuttavia è venuto proprio a mancare l'accordo tra le parti e il club granata ha ripreso i contatti, proponendo un prestito oneroso a circa 1.5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni. Cifre che avvicinano il giocatore al Torino in questo momento.

Situazione Nicolussi Caviglia

—  

Ovviamente tra i nomi che il Torino sta monitorando c'è anche Nicolussi Caviglia. L’ex Juventus è in cerca di una squadra per tornare in Serie A. La pista resta sempre aperta, ma al momento manca l'accordo sulle cifre tra il Toro e il Venezia. E in questo incrocio di mercato c’è ancora il Bologna, che rimane interessato a Nicolussi Caviglia.