MERCATO

Calciomercato Torino, Maggiore in stand-by: ripensamento granata?

Roberto Ugliono

I granata stanno ragionando sul da farsi, perché la pista si è raffreddata nelle ultime ore

Maggiore sì, Maggiore no. Sono ore di riflessione in casa Torino se investire o meno sul centrocampista dello Spezia. I granata stanno vagliando se intervenire sul profilo spezzino o meno, che al momento rappresenterebbe un'alternativa a Lukic e Ricci nello scacchiere granata.

Calciomercato Torino, Maggiore in stand-by e lo Spezia fissa una deadline

Il Toro infatti potrebbe guardare anche altrove per trovare altri profili. Intanto la situazione potrebbe aver fatto spazientire le altri parti della trattativa, ovvero tanto lo Spezia quanto Maggiore stesso. Secondo quanto riportato dal SecoloXIX il club spezzino avrebbe messo un deadline al Torino per chiudere l'affare. I liguri avrebbero detto al Torino che per chiudere l'operazione devono portare l'offerta definitiva entro il 31 luglio. L'operazione era già incanalata, ma poi si è raffreddata perché il Toro ha dei dubbi, forse per questo la notizia riportata dal quotidiano genovese.

Con i granata che stanno ragionando sul da farsi, lo Spezia avrebbe quindi perso la pazienza e vorrebbe che la trattativa si chiudesse entro tempi brevi, così da poter intervenire sul mercato. Maggiore, dal canto suo, potrebbe non aver apprezzato l'intenzione di essere considerato una deadline. Insomma, la trattativa per il centrocampista spezzino al momento in stand-by, se l'indiscrezione del SecoloXIX dovesse essere confermata, il Toro ha pochi giorni per chiudere o per andare su altre piste.