toro

Calciomercato Torino, Lukic: “Il Levante vuole comprarmi. E il Toro…”

Redazione Toro News

Calciomercato / Il regista serbo ha stilato un bilancio sulla propria stagione ed ha svelato la volontà dei due club per il futuro

Grande protagonista nella vittoria ottenuta per 5-4 contro il Barcellona, Sasa Lukic - centrocampista del Torino in prestito al Levante - ha rilasciato un'intervista a Sportske Net, parlando della propria stagione e del futuro: "Contro il Barcellona abbiamo giocato molto bene, credendo nella possibilità che il miracolo si avverasse. Con il nuovo allenatore Pakom Lopez stiamo facendo molto bene. La partita di domenica è stata un successo, un incontro fantastico: sono contento di aver preso parte ad uno spettacolo del genere. Abbiamo cercato di giocare come loro, pressando alto ed attaccando: abbiamo giocato una partita fantastica. Negli ultimi minuti, sul 5-4, eravamo esausti e siamo stati anche un po' fortunati, ma nel complesso abbiamo meritato la vittoria. Siamo entrati nella storia: il Levante non vinceva con il Barcellona da 50 anni. Sono contento della mia partita e dell'assist: ho dimostrato di essere sulla buona strada e di poter giocare su buoni livelli anche contro le grandi squadre. A loro mancava Messi, ma per me è stata una grandissima emozione giocare contro Iniesta, che dirà addio al Barcellona: potrò raccontarlo ai miei figli...".

SUL FUTURO - Lukic passa dunque a stilare un bilancio sulla stagione che si sta concludendo e sul futuro: "Sono venuto a giocare in un grande campionato, forse il migliore al mondo. Mi sono adattato al calcio, alla vita ed alle persone in Spagna: sono molto contento di tutto e penso che venire qui sia stata una decisione giusta. Il Levante vuole comprarmi, ma il Torino non mi lascerà andare. Al momento non so cosa succederà, sarà tutto più chiaro a fine stagione".