gazzanet

Calciomercato Torino: Segre pronto a partire, c’è l’Empoli ma non solo

Gianluca Sartori

In uscita / Il centrocampista è chiuso dal ritorno di Baselli e dall’arrivo di Mandragora e potrebbe accettare la corte della squadra toscana

Jacopo Segre potrebbe lasciare il Torino nell’ultimo giorno di mercato. Il centrocampista 23enne, infatti, avrebbe ricevuto una proposta dell’Empoli stando a quanto riportato da Tuttosport e il ragazzo non rientra più nei piani della società granata, che gli cercherà una sistemazione in giornata. Ma è possibile che accada visti gli ultimi sviluppi del mercato in entrata.

Segre, che fin qui ha raccolto 12 presenze tra Coppa Italia e campionato, vede gli spazi a disposizione restringersi per il ritorno di Daniele Baselli dal lungo infortunio e per l’imminente arrivo a Torino di Rolando Mandragora. In rosa ci sono altri centrocampisti come Amer Gojak, Sasa Lukic, Tomas Rincon e Karol Linetty. Di conseguenza, il Torino sta valutando di far partire il centrocampista, che pure quest’anno non ha sfigurato le volte in cui impiegato sia da regista che da mezzala. Probabilmente con una formula che permetterebbe di mantenere il controllo del cartellino.

Pur di giocare e trovare continuità, Segre sarebbe disposto a tornare in Serie B: ci sono diverse possibilità, tra le quali spicca quella che porta all’Empoli, capolista del campionato cadetto. Il centrocampista appare comunque avere le valigie in mano e l’ultimo giorno di mercato dirà la verità anche su questo.