00:55 min
mercato

Calciomercato Torino, Vanja tra i cedibili: granata pronti ad ascoltare offerte

Alberto Giulini

Un anno fa la promozione a titolare, oggi il futuro del serbo è tutto da scrivere: Vagnati sta cercando un nuovo titolare

A distanza di un anno dalla promozione a portiere titolare, la posizione di Vanja Milinkovic-Savic torna ad essere in bilico. All'inizio della scorsa stagione i granata avevano deciso di scommettere sul gigante serbo, affidandogli per la prima volta il ruolo da numero uno. Dopo un girone d'andata chiuso tutto sommato in maniera positiva, nel ritorno Vanja ha messo in fila una serie di errori ed incertezze costati cari ai granata.

Anche Juric, che a più riprese lo aveva difeso e gli aveva confermato la fiducia, alla fine ha dovuto mettere da parte Milinkovic-Savic per chiudere la stagione con Berisha tra i pali. E così nel giro di un anno la posizione di Vanja si è ribaltata. Non è un mistero che i granata si stiano guardando attorno alla ricerca di un portiere titolare, con il serbo che di conseguenza diventerebbe tutt'altro che intoccabile. Questo non significa che i granata siano alla disperata ricerca di acquirenti, ma in caso di offerte sarebbero assolutamente pronti ad ascoltarle. Nel giro di un anno Vanja è dunque passato dalla promozione a titolare al banco dei cedibili: il suo futuro è tutto da scrivere.