gazzanet

Calciomercato Torino: Quagliarella firma autografi dopo Torino-Verona. Sampdoria sempre più vicina

Manolo Chirico

Post partita / Per l'attaccante granata un futuro ancora tutto da scrivere, domani giornata decisiva

"Il pari in campo, la panchina per lui e il calciomercato sullo sfondo. Fabio Quagliarella lascia lo stadio Olimpico, forse per l'ultima volta da granata, firmando autografi e scattando foto con i tifosi presenti. Domani sarà una giornata chiave per il suo futuro, con la Sampdoria pronta a chiudere la trattativa per riportarlo in blucerchiato. Con le parti sempre più vicine (QUI LE ULTIME).

"Un affare che, se andrà in porto, metterebbe la punta di Castellammare di Stabia davanti al suo recente passato già mercoledì, nella gara infrasettimanale a Marassi tra Torino e blucerchiati. Un futuro quindi tutto da scrivere, intanto Quagliarella lascia l'Olimpico dopo Torino-Verona (nel giorno del suo compleanno), firmando quelli che potrebbero essere i suoi ultimi autografi da giocatore del Toro.

"La Sampdoria è sempre più vicina, l'accordo con il giocatore c'è, quello con il club di Cairo appare ad un passo con l'offerta dei blucerchiati aumentata ancora: 3 milioni subito più bonus a salire sino a 3.5. Un nuovo inizio appare ormai alle porte.