gazzanet

Galli (ag. Edera): “Simone via da Torino per giocare”. E su Parigini…

Redazione Toro News

In uscita / Il procuratore del giocatore ha spiegato la situazione del suo assistito

“Parma su Edera? Al momento non mi hanno contattato”, queste le parole di Giuseppe Galli, agente del giocatore, rilasciate a Parma Live. Appena tre presenze tra campionato e Coppa Italia per il classe ‘97, con la consapevolezza di dover trovare più spazio nei prossimi mesi.

“Se il Parma mi contatterà vorrà dire che D’Aversa continua a stimare il giocatore. In questo caso, valuteremo con attenzione un’eventuale proposta” spiega ancora Galli. E l’agente del giocatore non nasconde la grande fiducia nelle doti tecniche del suo assistito: “Penso che a Parma potrebbe trovare lo spazio necessario, ma continuo a pensare che questo possa accadere anche a Torino. Stiamo parlando di un giocatore che ha grandi qualità, ha fatto bene la scorsa stagione e non a caso ha prolungato il contratto. Poi il mercato è strano: può capitare che domani firmiamo o che troviamo la soluzione gli ultimi venti minuti del 31 gennaio”.

Nel pomeriggio Galli, intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà ha poi detto: "Edera andrà via dal Torino per giocare, stiamo valutando una possibile destinazione". Confermando le voci che vedrebbero il prossimo futuro di Simone Edera lontano dai granata.