CHI PUÒ ANDARE
—Mercato ci può essere, invece, per Daniele Baselli e Afryie Acquah. L'ex Atalanta è ricercato anche dalle big - nelle ultime due sessioni la e la erano sulle sue tracce - e per questo il suo nome è accostabile ad una lista per cui la società, alle cifre che valuterà appropriate, potrebbe aprire una trattativa. Il ghanese non ha convinto del tutto Mihajlovic, nonostante abbia dimostrato () che forse questo Torino avrebbe avuto più bisogno di lui e dei suoi muscoli in una stagione non facile per la mediana. Nel finale di campionato il suo obiettivo è rimettersi al centro del progetto.
Infine, c'è il giovane Gustafson: il centrocampista ha avuto poche chance per mettersi in mostra (una da titolare, contro il Pescara). Non è da escludere quindi un suo trasferimento in prestito, per accumulare minuti ed esperienza prima di tornare alla base. Anche per lui, le ultime 9 partite potrebbero essere decisivi.
CHI PUÒ ARRIVARE
—Infine, le entrate sono vincolate agli spazi che si libereranno nella sessione di mercato: possibile un ritorno di fiamma per Donsah, con più tempo a disposizione - e anche un maggior peso economico - da poter mettere nel piatto di fronte al Bologna. Ogni discorso, ad ogni modo, è da rimandarsi a quando le bocce saranno ferme. Ad ogni modo, il Toro guarda già avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)