01:00 min
Calciomercato

L’Inter si inserisce nella corsa a Gatti, il Torino pensa al rilancio

Redazione Toro News

Il Ds dei nerazzurri a colloquio con l'agente del centrale difensivo: pronta un'offerta da sette milioni, ma per l'estate

Che Federico Gatti avesse molti estimatori non è un segreto, ma ora ai già citati Napoli, Torino e Juventus si è aggiunta anche l'Inter. Secondo gianlucadimarzio.com, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra Piero Ausilio, Ds dei nerazzurri, e l'agente del giocatore: sul piatto ci sarebbe un'offerta da sette milioni per giugno, ma la sensazione è che il Frosinone voglia anticipare il discorso già per questa sessione di mercato; non è inoltre da escludere un inserimento importante nella trattativa da parte del Sassuolo, in ottimi rapporti con la società laziale.

LA SITUAZIONE - Nel frattempo però il Torino non è rimasto a guardare decidendo di venire incontro alle richieste del Frosinone. Il club ciociaro chiede 10 milioni di euro per Gatti e i granata pensano concretamente a fare un'offerta che si avvicini alla valutazione che la società ha fatto sul suo giocatore. La pista resta quindi calda e si attendono nelle prossime ore ulteriori sviluppi.