calcio mercato

Torino, da Cigarini a Pedro Mendes: il riassunto della giornata di mercato

Redazione Toro News

Calciomercato / Valdifiori-Napoli, l'agente: "Voglio farlo firmare domani"

"Giornata che si avvia alla conclusione senza particolari note di mercato per quanto riguarda il Torino, con la società granata impegnata solamente ad interloquire.

"PEDRO MENDES - Il profilo del difensore di proprietà del Parma è stato sondato da Petrachi, che dalla sua avrebbe anche il gradimento del giocatore. Tuttavia, bisognerà prima capire se partirà Maksimovic, e dunque se si libererà una slot in difesa: in questo caso, dalla prossima settimana, il Toro potrebbe accellerare per il giocatore ducale, che però per ora non è trattabile vista la situazione societaria dei parmensi, che -appunto - dovrebbe risolversi nei prossimi giorni.

"CIGARINI - Il centrocampista orobico classe '86 è stato contattato da Petecchie, che gli ha esposto il progetto tecnico granata: il mediano si è detto disposto a valutare l'offerta, ma su di lui grava la concorrenza di Bologna e Sassuolo. Il Toro, comunque, resta in pole per assicurarsi il metodista nerazzurro, che ha apprezzato la presentazione del progetto fornitagli e sta pensando seriamente al suo futuro. Di contro, l'Atalanta ha fissato la base d'asta: 4 milioni, la trattativa può partire.

"VALDIFIORI - Il vivo e tempestivo interessamento espresso su Cigarini smorza - e di molto - la pista già molto flebile che portava a Valdifiori: l'empolese è ad un passo dalla firma con il Napoli, che potrebbe arrivare già domani. "Non ci sono problemi economici con i partenopei, solo alcune clausole da sistemare. Domani voglio far firmare il mio assistito, in modo che possa andare in vacanza serenamente" ha dichiarato l'agente del regista toscano a Radio Marte qualche ora fa.