00:54 min

calcio mercato

UFFICIALE: l’Atlanta United riscatta Josef Martinez: più di 5 milioni per il Toro

Redazione Toro News

Calciomercato / Il club statunitense comunica il riscatto del venezuelano. "Nel nostro campionato fa la differenza", le parole del presidente Eales

"Il trasferimento, anticipato su queste colonne a gennaio, era chiaramente a titolo definitivo, anche se la formula iniziale era quella del prestito con obbligo di riscatto. E l'Atlanta United ha comunicato, poche ore fa, l'acquisizione definitiva di Josef Martinez, l'attaccante venezuelano classe 1993, che ha lasciato il Torino dopo due stagioni e mezza.

""C'era un'opzione di riscatto a titolo definitivo che abbiamo esercitato come previsto", sono le parole del presidente della franchigia americana, Darren Eales. "Josef è stato un fantastico acquisto per noi ed è chiaro che ha le capacità per continuare a fare la differenza nel nostro campionato". 

"Martinez, da poco eletto giocatore del mese della MLS, ha segnato cinque reti nelle prime tre partite di campionato. Al Torino, come spiegato su queste colonne, arriverà una cifra che supera i cinque milioni di Euro.