toro

La Roma annulla il ritiro di Pinzolo in attesa dell’UEFA. Segnale anche per il Toro?

Silvio Luciani

Europa League / La Roma comunica l'annullamento del ritiro di Pinzolo a causa dell'incertezza sui preliminari di Europa League

"Più la data dei preliminari di Europa League si avvicina, più aumenta l'incertezza per quanto riguarda Roma, Torino e Milan. In attesa di notizie da TAS e UEFA, intanto, i giallorossi hanno prima cancellato la tournée estiva in America e ora anche il ritiro di Pinzolo che era in programma dal 29 giugno al 7 luglio. Una scelta presa di comune accordo tra società, staff tecnico e Fonseca che può essere un segnale anche per il Torino: per la Roma è ancora tutto in ballo, così come per il Torino che probabilmente inizierà il ritiro in anticipo. Nei prossimi giorni, quindi, sono attese novità importanti per quanto riguarda quello che sta diventando, sempre di più, l'intrigo dell'estate.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA ROMA

"L'AS Roma comunica con estremo rammarico che il ritiro di Pinzolo, in programma dal 29 giugno al 7 luglio, è stato cancellato. Dopo un confronto tra il nuovo allenatore Paulo Fonseca, la direzione sportiva e i dirigenti che compongono il management, è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione estiva a causa dell’incertezza sulla data del primo impegno ufficiale della nuova stagione".