Serie A

30^ giornata, occasione Toro: il Cagliari in casa Inter, il Parma ospita il Milan

Davide Fagnani

Dopo aver archiviato i recuperi Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, la Serie A si prepara a ripartire con la 30^ giornata di campionato. Un turno in cui il Torino avrà sulla carta una buona opportunità per dare una spallata importante alla...

Dopo aver archiviato i recuperi Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, la Serie A si prepara a ripartire con la 30^ giornata di campionato. Un turno in cui il Torino avrà sulla carta una buona opportunità per dare una spallata importante alla classifica. I granata saranno infatti impegnati sul non semplicissimo campo di Udine, con i friulani in una posizione tranquilla di classifica. Nello stesso tempo però le dirette rivali per la corsa alla salvezza saranno impegnate in un turno molto complicato. Il Cagliari infatti sarà ospite dell'Inter capolista e reduce da dieci vittorie consecutive. Il Parma invece ospiterà al Tardini il Milan, reduce da un pareggio casalingo e alla ricerca di fondamentali punti nella corsa Champions.

Il programma del 30° turno si aprirà sabato alle 15:00 con Spezia-Crotone. Alle 18:00 sarà poi il momento di Parma-Milan, mentre alle 20:45 saranno i granata a scendere in campo: nell'ultimo anticipo del sabato si gioca infatti Udinese-Torino.

La 30^ giornata prosegue poi domenica e si riparte dal lunch match delle 12:30 Inter-Cagliari. Alle 15:00 si giocano tre partite: Verona-Lazio, Juventus-Genoa e Sampdoria-Napoli. Alle 18:00 andrà in scena Roma-Bologna, mentre chiuderà il programma domenicale Fiorentina-Atalanta.

Il 30^ turno si concluderà poi lunedì sera alle 20:45 con il posticipo Benevento-Sassuolo.