campionato

Serie A, Crotone-Napoli: le probabili formazioni

Davide Fagnani

Domenica alle 18, allo stadio Ezio Scida, il Crotone ospita il Napoli di Gattuso. Le probabili formazioni delle due squadre alla vigilia del match

Il programma della 10^ giornata prosegue domenica alle 18. Il Crotone di Stroppa, alla ricerca della prima vittoria in campionato, ospita il Napoli di Gattuso, reduce dalla secca vittoria per 4-0 in casa con la Roma e dal pareggio in Europa League sul campo dell'AZ Alkmaar. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre.

CROTONE:  A centrocampo Cigarini, Rispoli, Siligardi e Riviere sono indisponibili ma occhio perché anche Benali non è al meglio. Nel caso in cui dovesse mancare anche quest'ultimo, l'ipotesi è lo spostamento di Molina in mezzo al campo con Pereira sulla fascia. Davanti la solita coppia Simy-Messias.

NAPOLI: Nella conferenza stampa post partita di Europa Laeague, Gattuso ha confermato l'assenza di Osimhen. Il nigeriano è l'unico assente della giornata visto che tornano Bakayoko dopo la squalifica e Rrhamani, negativo al tampone. In porta ballottaggio tra Ospina e Meret con il primo favorito dopo la grande partita in coppa. In attacco Lozano favorito su Politano e Zielinski su Elmas. Confermato Mertens come prima punta.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone (Golemic), Luperto; Pereira (Benali), Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina (Meret); Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mari Rui; Ruiz, Bakayoko; Lozano (Politano), Zielinski (Elmas), Insigne; Mertens. All.: Gattuso.