campionato

Serie A, il programma dell’11^ giornata: la corsa alla salvezza entra nel vivo

Davide Fagnani

Campionato / Granata impegnati sabato alle 18 in casa contro l'Udinese. Apre il programma dell'11^ giornata Sassuolo-Benevento, chiude Milan-Parma

"La corsa alla salvezza entra nel vivo in questa 11^ giornata di campionato. Tanti incroci infatti tra le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere. I granata affronteranno al Grande Torino l'Udinese, Crotone e Spezia saranno impegnate in un'importante sfida tra neopromosse. Il Benevento affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium, il Genoa affronterà la Juventus a Marassi, la Fiorentina sarà impegnata a Bergamo contro l'Atalanta ed infine il Parma sarà ospite del Milan a San Siro. Per i granata potrebbe essere quindi un'ottima occasione per recuperare punti sulle dirette rivali.

"Il weekend dell'11^ giornata si apre con Sassuolo-Benevento, in programma questa sera alle 20.45. Il programma continuerà sabato e ripartirà alle 15 da Crotone-Spezia. Alle 18 sarà poi il turno di Torino-Udinese, partita fondamentale per i granata che hanno assolutamente bisogno di punti contro una diretta rivale. Alle 20.45 sarà il turno di Lazio-Verona.

"La domenica il campionato ripartirà dalla Sardegna Arena con il lunch match delle 12.30 Cagliari-Inter. Tre partite invece in programma alle 15: Napoli-Sampdoria, Atalanta-Fiorentina e Bologna-Roma. Al termine delle partite del pomeriggio il programma proseguirà con Genoa-Juventus, mentre alle 20.45 l'11^ giornata si chiuderà a San Siro con Milan-Parma.