00:56 min
Comparazione quote

Comparazione quote, Torino-Roma: ecco le chance granata secondo gli analisti

Redazione Toro News

Torino-Roma, l’analisi quote di Oddschecker: i granata non superano gli avversari dal 2021

Il Torino ospita la Roma: fischio d’inizio domenica alle 20.45. La squadra di Juric ha superato 3-0 la Salernitana in campionato, i giallorossi hanno battuto 7-0 l’Empoli: risultato che è costato caro all’allenatore Zanetti. Al suo posto è arrivato AndreazzolI.

[an error occurred while processing this directive]

ULTIMI RISULTATI – Quello contro i toscani è il primo successo stagionale conquistato in campionato dalla formazione di Mourinho. Prima erano arrivati un pari con la Salernitana e due sconfitte contro Verona e Milan. Come analizzato da Oddschecker, i giallorossi però non sono mai rimasti a secco di reti. L’Empoli è comunque l’unica squadra a non aver segnato alla Roma. Il Torino ha invece messo in fila due successi consecutivi, gli uomini di Juric hanno poi perso contro il Milan e pareggiato con il Cagliari. La sfida con il club sardo è l’unica gara in campionato in cui i granata non hanno segnato. Al momento, Zapata e compagni sono fermi a 7 punti, mentre i giallorossi sono tre lunghezze più dietro.

I PRECEDENTI – Sono 182 i confronti totali tra Torino e Roma. Il bilancio dei precedenti è tutto in favore dei giallorossi con 78 successi contro i 57 dei granata, 47 i pareggi. Nell’ultima sfida all’Olimpico Grande Torino della scorsa stagione hanno avuto la meglio gli uomini di Mourinho: 1-0 il risultato finale, decisiva la rete di Dybala su rigore. Come analizzato da Oddschecker, i granata non vincono contro gli avversari dall’aprile 2021: 3-1 al 90’, quando in panchina c’era Nicola e Paulo Fonseca allenava la Roma. Nelle ultime cinque gare, tre di queste sono finite con il segno Over 2.5

LE QUOTE – Secondo le principali app di scommesse, la Roma è favorita: il segno 2 è quotato 2.62 da WilliamHill, 2.55 per Betfair e Sisal. L’eventuale successo del Torino è valutato 3.10 secondo bet365, Snai e Betfair. Mentre l’X è offerto 3.10 da LeoVegas, 3.05 per Planetwin e 2.95 su Novibet. Secondo i bookmaker, l’Under 2.5 è una giocata possibile: vale 1.56 su BetFlag, 1.47 per Better e 1.45 secondo Betfair. L’Over ha invece una quota più alta: 2.70 su BetFlag, 2.40 per Sisal e Snai. Il No Goal è un’altra ipotesi concreta stando alle valutazioni degli operatori: 1.76 per BetFlag, 1.73 secondo Betfair e Planetwin. Il Goal è proposto 2.14 su BetFlag, 2.00 per Snai e Planetwin.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.