giovanili

‘Maggioni Righi’ amaro per gli Allievi del Toro

Redazione Toro News

Maggioni Righi” amaro per il Torino: gli Allievi Nazionali sono stati eliminati nel girone eliminatorio, terzi in classifica nel raggruppamento C a quota 2 punti, frutto di altrettanti pareggi a reti bianche contro...

"Maggioni Righi” amaro per il Torino: gli Allievi Nazionali sono stati eliminati nel girone eliminatorio, terzi in classifica nel raggruppamento C a quota 2 punti, frutto di altrettanti pareggi a reti bianche contro Collegno e Sampdoria. Nella domenica di Pasqua la sfida di lusso contro i pari età del Barcellona è terminata 3 a 1 a favore dei catalani, dominatori della 27ma edizione del torneo organizzato dal Borgaro. Classifica finale del girone C: Barcellona 9, Sampdoria 4, Torino 2, Collegno 1.

"La squadra di Barbieri ha compromesso la qualificazione sin dall'esordio di venerdì, facendosi bloccare da un buon Collegno, che ha messo in evidenza il portiere Oliva, protagonista di interventi decisivi in un paio di occasioni. Nella seconda giornata contro i blucerchiati era d'obbligo la vittoria ma la partita non ha offerto grandi emozioni se non un palo del Torino nel finale.