- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
VINOVO, ITALY - APRIL 2: David Bonacina of Torino Under 17 in action during the Under 17 A-B match between Juventus U17and Torino U17 at Juventus Center on April 2, 2025 in Vinovo, Italy. Photo: Nderim Kaceli
C'è aria di derby in quel di Torino, in particolare il derby Primavera. A breve il via della quattordicesima giornata del campionato Primavera 1: alle 11:00 il fischio d'inizio di Juventus-Torino in quel di Vinovo. Contrapposte due formazioni che stanno performando meno di quanto vorrebbero, soprattutto il Torino: i granata di Baldini sono alla ricerca di una vittoria che in campionato manca da due mesi e un giorno... Così il tecnico granata cambia e passa al 4-5-1. In porta torna Santer, dopo che nell'ultima in Primavera 1 si era fatto nuovamente vedere Siviero, la difesa è confermata e vi si aggiunge Zaia come terzino destro. A centrocampo Sabone parte dalla panchina, con la titolarità di Liema Olinga affianco ad Acquah. Sorprese sugli esterni: Kugyela va a destra e non a sinistra, dove c'è David Bonacina, ala Under 18. Per il classe 2008 è la terza presenza di stagione in Primavera, la seconda in campionato, dopo l'esordio stagionale in Fiorentina-Torino, ad agosto. In attacco solo Gabellini.
JUVENTUS (4-3-3): Nava; Bamballi, Badarau, Rizzo, Verde; Vallana, Keugen, Grelaud; Merola, Lopez, Finocchiaro. A disposizione: Jakab, Milia, Biggi, Leone, Durmisi, Contarini, Sylla, Elimoghale, Tiozzo Pagio, Borasio, De Brul. Allenatore: Simone Padoin.
TORINO (4-5-1): Santer; Zaia, Pellini, Perez, Carrascosa; Kugyela, Ferraris, Acquah, Liema Olinga, Bonacina; Gabellini. A disposizione: Cereser, Desole, Politakis, Zeppieri, Bonadiman, Falasca, Sandrucci, Sabone, Gatto, Brzyski, Luongo. Allenatore: Francesco Baldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA