- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juve-Toro, il derby di Primavera. Il Toro, attualmente sesto in classifica, incontra una Juve che occupa il dodicesimo posto. Si tratta di un match molto importante per i granata, in primis perché la stracittadina è sempre la gara più sentita, ma anche perché c'è la possibilità di superare il Sassuolo quinto. Scurto ha scelto un 4-3-3 per affrontare i bianconeri, che in campo potrebbe essere un 4-3-1-2. Il mister dei granata ha scelto di schierare Dellavalle e Silva, che ieri erano a San Siro con la prima squadra in occasione della partita con l'Inter.
JUVENTUS: Vinarcik, Martinez, Savio, Pagnucco, Grosso, Florea, Owusu, Crapisto, Gil, Montero, Mancini. A disposizione: Zelezny, Radu, Boufandar, Biggi, Di Biase, Giorgi, Scienza, Bassino, Ngana, Finocchiara, Pugno. Allenatore: Montero.
TORINO (4-3-3): Abati; Marchioro, Dellavalle, Mendes, Muntu; Dalla Vecchia, Ruszel, Silva; Ciammaglichella, Padula, Njie. A disposizione: Brezzo, Casali, Rettore, Savva, Dell’Aquila, Mullen, Perciun, Longoni, Bonadiman, Gabellini, Franzoni. Allenatore: Scurto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA